Visto Piranha 3d....state alla larga da questa roba. il voto sarebbe non classificabile, un non sense vero e proprio
Visualizzazione Stampabile
Visto Piranha 3d....state alla larga da questa roba. il voto sarebbe non classificabile, un non sense vero e proprio
Ma c'era bisogno di vederlo per capire che facesse schifo? :lol:
hai presente quando tutti ti dicono di non fare una cosa, ma tu decidi di farla giusto perchè così fai il contrario di quello che ti dicono? ecco....ma la prossima volta ci penserò meglio:wall:
Esiste un film secondo voi bello e simile come old boy? qual'è che lo guardo? non mi citate i soliti nomi: fight club ecc ecc: visti.
Mi sono (ri)visto Scary Movie 4.
Divertente come d'abitudine, ma non lo trovo all'altezza di primi tre.
Mah, io lo ritengo il migliore dopo il terzo. I primi due, se devo essere sincero, erano troppo volgari. Mentre la tipologia del terzo e del quarto è molto più divertente.
Tutto il contrario per me.
I primi due li trovo ottimi, gli ultimi un po' meno.
Comunque sia, la saga mantiene un livello di qualità buono dall'inizio alla fine, c'è poco da scegliere. Ne vedi uno come un altro. Poi son preferenze.
Quel tipo di umorismo non lo gradisco proprio. Insomma, per far ridere c'è bisogno di usare parole come "cazzo", "tette" e "scopare"? C'è umorismo e umorismo, ma quando si riesce a far ridere non scadendo nelle volgarità si ha davanti un umorismo di livello decisamente più alto.
Capisco ciò che vuoi dire, ma non condivido pienamente.
Non vedo perché la volgarità dovrebbe essere abbassata a prescindere ad umorismo di livello basso. Sì, se troppa e nonsense, può risultare alquanto fastidiosa, ma se usata bene credo sia a tutti effetti alla pari del comico ''pulito''.
Alla fine son anche gusti, chissene.
Ovviamente sì, se si dosa va anche bene, ma non è il caso delle tipiche commedie americane "giovanili". Non a caso aborro qualsiasi American Pie e affini.