Visualizzazione Stampabile
-
Capisco.
Sai però cosa è ke propio non mi và giù?(preannuncio ke sn un maniaco dell'estetica) il fatto ke le 4 stelle siano distribuite solo sulla forza quando sarebbe + bello esteticamente vederle sugli altri parametri...ekko tt qua!!:)
e poi anke iniziare per secondo non la sopporto come cosa...io nel gamelife sono sempre stato un passo sopra l'oppo in quanto a velocità (nel senso ke se dovevo giocare a un gioko di ruolo o cose simili potenziavo spesso speed per attaccare primo, insomma anke per non dare la soddisfazione di inizio all'avversario) e quindi dover vedermi scitto DEFENSE all'inizio della partita quando io sn un tipo ke attaca sempre per primo di natura mi manda in bestia.
-
Ho sblokkao quasi tt i personaggi, ringrazio moltissimo ki mi ha aiutato fino a qst punto adesso mankano le carte e i 3 personaggi ke a quanto pare non esistono...forse però col completare le carte e i personaggi e le loro statistike qualkosa verrà no??voi avete mai completato tt le statistike, tt le carte e tt i personaggi conosciuti??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenelis
Capisco.
Sai però cosa è ke propio non mi và giù?(preannuncio ke sn un maniaco dell'estetica) il fatto ke le 4 stelle siano distribuite solo sulla forza quando sarebbe + bello esteticamente vederle sugli altri parametri...ekko tt qua!!
e poi anke iniziare per secondo non la sopporto come cosa...io nel gamelife sono sempre stato un passo sopra l'oppo in quanto a velocità (nel senso ke se dovevo giocare a un gioko di ruolo o cose simili potenziavo spesso speed per attaccare primo, insomma anke per non dare la soddisfazione di inizio all'avversario) e quindi dover vedermi scitto DEFENSE all'inizio della partita quando io sn un tipo ke attaca sempre per primo di natura mi manda in bestia.
:lol: questa è bella, non avrei mai pensato di trovare qualcuno fuori come me (in senso buono :D io impazzisco sui dettagli, no davvero il fatto di vedere le 4 stelline sulla forza mi urta, è proprio brutto da vedere, ho risolto così: non guardo più i dettagli nelle opzioni personaggio :asd:, l unico pro è che il personaggio diventa sgravato :sisi:, come ti ho detto m han convinto!!..a fatica..pensa che io all inizio volevo dare una stellina ad ogni parametro solo per il gusto di vedere una cosa ben fatta e distribuita, senza star li a guardare le statistiche..(e così avevo fatto tutti i personaggi prima di dover riniziare per la 009..ero perfetto!! poi dopo aver capito di più il gioco (intendo aver capito che vita e velocità sono inutili da potenziare.. ho pensato adesso li faccio tutti 2 2, più utile per i combattimenti e neanche brutto da vedere!! poi ovviamente non ho potenziato niente :lol: e mi son detto sentiamo un po' gl altri giocatori che fanno..alla fine ho dovuto ammettere che 4 stelline su un parametro fanno la differenza!!! non c è storia, perch'è veramente in 5-6 turni è game, in meno di 6-7 minuti fai una partita, tutta un altra vita!..dopo un po che giochi a sto gioco (almeno io) mi rompo a star li a giocare per 20 e passa turni e magari morire anke, poi m incazzo e :wall: ; guarda giusto ieri sera ho fatto da storia 10 a 17 in meno di un ora una media di 7-8 minuti a combattimento..al turno 6 max 7 chiudevo, tutte con Goku ss3 (a lv 4) forza 33 senza neanke potenziarlo durante il combattimento (non mi salivano i potenziamenti :lol:) con mediamente 2 att lv 5 e 2 lv 6 a partita e una mossa danno: colpo pieno chiudevo la partita, a volte sopravvivevano, a questi puoi anke concedergli l onore di farti colpire dalla loro mossa danno o raggio di risposta alla tua (ma anke no)..tanto tu devi essergli semplicemente vicino e poi fargli anke un att a lv 3 per chiudere la partita
Premettendo che partire per secondo non è mai il massimo e su questo ti do ragione; ti dirò che la velocità (in questo gioco) non l ho mai vista come parametro da potenziare..guarda, potenziarla a sti personaggi boh..non mi sembra poi utile l' unico forse a cui farlo è kid Buu perch'è poi non lo vedono più raggiunge i 40 50 di velocità, peccato che influenzi anke gl altri 3 Buu i cui valori arrivano forse al 30 ma anke meno..non so, restano sempre scelte personali però in sto gioco partire per secondo mi sembra più utile che partire per primo :D..parti lui t attacca ok..tu ti avvicini e quando lui con un att lv 3 ti leva 3-4 di vita tu con un att lv 6 e gli levi 10 e passa, poi dopo quando ti avvicini ancora e gli fai un altro att lv 6 e gli levi come una kamehameha non è meglio??!! gli vedi la vita scendere che è una meraviglia :lol: poi per i personaggi potenziati a ki la storia è un po diversa perch è a pugni non levano niente a questi devi far fare un po di turni per guadagnare cc prima di vincere :mucca:
-
Citazione:
Xenelis
Ho sblokkao quasi tt i personaggi, ringrazio moltissimo ki mi ha aiutato fino a qst punto adesso mankano le carte e i 3 personaggi ke a quanto pare non esistono...forse però col completare le carte e i personaggi e le loro statistike qualkosa verrà no??voi avete mai completato tt le statistike, tt le carte e tt i personaggi conosciuti??
e manka anke capire come funziona la 009 :lol:, ho provato ad usarla in battaglia e niente ho provato ad usarla per moltiplicare e niente ..non può essere inutile boh?!..adesso pensavo di fare una storia e tenerla sempre nel mazzo ma boh si andrà a tentativi :sisi:
Cmq non ho mai saputo di gente che avesse 9 di ogni carta (il massimo), senza aver usato i codici, anke perch è raggiungendo cifre sui 1000 (averle tutte vuol dire avere 1125 carte) inizia ad essere difficile trovare le carte mancanti e da quel che avevo sentito sopratutto gl att base..quelli a lv 3!
I personaggi a lv 5 io li ho tutti sull emu. (sul game boy no, work in progress :lol:), però non è successo niente, sull emu. ho anke tutte le carte ma sbloccate coi codici, non so se influenzi qualcosa, ma ad averle tutte non è successo niente :sisi:!!
:mucca:
-
Chaos ti rendi conto ke ankio avevo messo le stelline a ogni parametro!!!impressionante.
Cmq sia non ho detto ke attaccare dopo (in qst gioco) è brutto ho detto ke non riesco a sopportare di essere + lento di qualkun'altro!un'altra causa della mie fisse...
Un pekkato è ke qst gioco sia restato solo x il game boy color (la causa è ke poki amano gioki strategici ma solo sparatutto e pikkiaduro veloci e brainless) altrimenti sai ke bello vederlo con grafika adattata all'advance o addirittura al ds, magari con i persoanggi pikkoli non stile pokemon (non ce la fo a vedere i xsonagi rimpiccioliti in modo batt e mappa) non tozzi e bassi ma alti e con dettagli curati nel limite della grafica, sarebbe stato possibile aggiungere svariate carte in + e anke i dragonball z movie con broly, cooler, bardak ecc. insomma sarebbe stato veramente il TOP dei gioki x consolle portable della nintendo
-
chaos mi potresti dire le tue modifiche ai parametri dei cattivi??
-
Citazione:
Xenelis
Chaos ti rendi conto ke ankio avevo messo le stelline a ogni parametro!!!impressionante.
Cmq sia non ho detto ke attaccare dopo (in qst gioco) è brutto ho detto ke non riesco a sopportare di essere + lento di qualkun'altro!un'altra causa della mie fisse...
Un pekkato è ke qst gioco sia restato solo x il game boy color (la causa è ke poki amano gioki strategici ma solo sparatutto e pikkiaduro veloci e brainless) altrimenti sai ke bello vederlo con grafika adattata all'advance o addirittura al ds, magari con i persoanggi pikkoli non stile pokemon (non ce la fo a vedere i xsonagi rimpiccioliti in modo batt e mappa) non tozzi e bassi ma alti e con dettagli curati nel limite della grafica, sarebbe stato possibile aggiungere svariate carte in + e anke i dragonball z movie con broly, cooler, bardak ecc. insomma sarebbe stato veramente il TOP dei gioki x consolle portable della nintendo
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hail:
si si avevo capito, cercavo di dirti che per quanto riguarda questo gioco è più conveniente partire per secondi e quindi non potenziarli su quel parametro i personaggi :sisi:..poi le fisse..a quelle non si può dir niente :asd:
Diciamolo tranquillamente, son quelli i giochi che piacciono: l'importante è che il cervello è secondario anke se usato poco :lol:...poi alcuni saranno anke ben fatti (metti la grafica l audio tutto quello che vuoi, non dico di non averci mai giocato o che non mi dispiacciano ma non reggeranno mai il confronto con uno strategico..(ed è meglio che mi fermi qui prima di venir espulso per altri commenti che potrei fare :tapedshut: :stralol:
Cmq tenendo conto che parliamo di game boy color ..cavolo..questo gioco è forse il migliore realizzato su questa console: le mosse sono fatte e realizzate davvero bene (tranne la kamehameha U..quella proprio penosa..
per i personaggi si può dire lo stesso, non saranno ai livelli di ds ed advance ma nel complesso rendono; l alternanza tra la dimensione piccolo e grande è una bella caratteristica del gioco dai..anke se a dirla tutta avrei preferito veder lanciare le mosse raggio nella schermata piccola con i personaggi mini..serebbe stato più spettacolare :D, il resto son dettagli..sono pochissimi i giochi a cui non cambierei niente :D..ma questo nel complesso è davvero ben fatto e rimane forse uno dei pochi che dopo anni non mi stufa ankora... :mucca:
-
Citazione:
Xenelis
chaos mi potresti dire le tue modifiche ai parametri dei cattivi??
Allora..il discorso è lo stesso dei buoni ovvero o li si potenzia tutto sul ki o tutto sulla forza (se vuoi che le partite durino poco :lol:) in base a quanto sale quel determinato livello e alle sue mosse, quindi per i cattivi ho fatto così:
-Nappa tutta forza; però se tu provi a potenziare solo la vita, questa arriva a 160 170 pazzesco ma cmq inutile..
-Likoom tutta forza (siamo vicino ai livelli di Gotenks e Gogeta
-Jetth tutto ki (lo uso solo in modalità 2 personaggi in storia, se la cometa Z va a segno è game
-Butter io ho fatto tutta forza per via anke dell unica sua mossa..poi se ti trovi bene ad usare la combo con dabura potresti fare anke tutta velocità no?!
-Ginyu tutta forza trasformato in Ginyu-Goku aumenta solo quel valore il ki era inutile potenziarlo..
-Freezer diciamo che si equivalgono i valori e la potenza delle mosse..così ho optato per la forza in quanto leva di più anke con gl attacchi base
-gl'androidi tutti sulla forza ad eccezione di C-20 e C-19 ankora li che aspettano le ultime 2 stelline: ti spiego sono fortissimi anke se il loro valore non raggiunge valori pazzeschi per quanto recuperano costantemente vita col succhia ene. e col succhia vita, con una buona strategia finisci le battagli senza aver subito colpo :D il discorso è ke hanno poca vita quindi si potrebbero fare anke 2 2 con 2 alla vita e 2 forza..ci sto pensando ankora :sisi:
-Cell tutta forza sale tantissimo ed è di 2 inferiore a goku ss3 lol
Buu tutta forza (anke se si potrebbe fare tutta velocità ..sinceramente è l unico senza neanke una stella di potenziamento devo ancora decidermi, più che altro per il discorso che potenziare la velocità è inutile per gl altri 3 Buu..(sull emu. ho fatto tutta forza :sisi:
ora quelli non citati sono quelli che mi lasciano un dubbio perch è troppo deboli anke con tutto su 1 (potenziati solo sull emu, sul game boy devo ankora farlo):
Guldo troppo debole..tutto ki muore subito tutta forza muore subito forse fa un po più di danni ma ha solo la telecinesi e un altra mossa no comment, libera scelta (sull emu ho fatto tutto ki..
Minicell tutta forza ..è troppo debole però con tutta forza fa male (ha anke l attacco volo..(penso di far così anke sul game boy
Buu grasso ..pensavo di lanciare una monetina :lol: anke se nell indecisione farei tutta forza per via dei danni extra che fà coi pugni..:mucca:
-
cm posso potenziare piccolo? aiuto!
ah riguardo il funzionamento della carta 009 io so che dovete mettere nel piano 3 carte uguali (es. 3 suicidio) + la 009 spegnete e quando riaccenderete avrete 9 copie di quelle 3 carte (avrete 9 suicidio) provateci! (io nn l'ho ancora presa la 009)
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
cm posso potenziare piccolo? aiuto!
ah riguardo il funzionamento della carta 009 io so che dovete mettere nel piano 3 carte uguali (es. 3 suicidio) + la 009 spegnete e quando riaccenderete avrete 9 copie di quelle 3 carte (avrete 9 suicidio) provateci! (io nn l'ho ancora presa la 009)
p 339:
Citazione:
So-Called Chaos
..Cmq a quanto si diceva funzionerebbe così :
metti la 009 e poi sotto 3 carte uguali..ad es 3 re kaio..(metti la carta che vuoi moltiplicare) salvi spegni riaccendi e dovrebbero essercene 9..
.. a me non fa niente, prova e fammi sapere :mucca:
risposta p. 340:
Citazione:
gogeta 25
anke a me nn fa niente
...a quanto pare non funziona :lol:
qui c è da andare a tentativi fino a capirne il funzionamento...
Per Junior tutto ki senza esitazioni .. il suo valore di ki con 4 stelline supera persino quello di Gogeta una volta sbloccato pek..fortino :sisi:
:mucca: