Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinc3
Ho visto un gameplay e non mi è piaciuto, lo vorrei provare comunque ma i giochi per pc non li riaccettano indietro da Gamestop, altrimenti lo prendevo e se non mi piaceva entro 24 ore lo restituivo e prendevo qualcos'altro :\
Su Steam c'è la demo :sisi:
-
Citazione:
Pagan89
Su Steam c'è la demo :sisi:
Divinità subito.
Ti amo.
-
Provata la demo di Game Dev Tycoon, molto caruccio, ho notato un pò di problemucci, ma per essere una produzione indie e con un prezzo veramente basso direi che si può chiudere un occhio e nonostante ciò mi ha divertito un bel pò.
EDIT:http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=134714217
Lo voglio su steam, ora!
-
Dragon Age Origins.
Molto valido come gioco. Non esente da difetti, ma come prodotto old school risalta indubbiamente in una generazione ruolistica più user-friendly.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Dragon Age Origins.
Molto valido come gioco. Non esente da difetti, ma come prodotto old school risalta indubbiamente in una generazione ruolistica più user-friendly.
Il mio gioco preferito, indubbio capolavoro. Poi ci sono Skyrim e devo dire che Reckoning mi sta piacendo davvero tanto. Anche Dragon Age II a me è piaciuto, a molti no.
-
Risen 2: i7 3770K + GTX 670 Jetstream + 8GB ram 1600MHz = 35fps? Seriously man? Ti cestino come ho cestinato quel cesso di Metro 2033. Addio.
-
A parte che Dragon Age non è un capolavoro. Ma poi 35 fps sono più che buoni per giocare, che ti aspetti ? 60 ad ogni gioco ?
-
Citazione:
Sengu
A parte che Dragon Age non è un capolavoro. Ma poi 35 fps sono più che buoni per giocare, che ti aspetti ? 60 ad ogni gioco ?
Maxi quote, in particolare la prima affermazione. DA è tutto tranne che un capolavoro. Bel gioco, senza dubbio, ma ben lontano da essere quel capolavoro come tanti lo chiamano. Troppi, troppi punti morti.
-
appena finito warhead, farei la firma se tutti i giochi brutti e noiosi fossero cosi' :asd:
-
Citazione:
Sengu
Magari ce li avessi io 35 fps in quel gioco (Risen 2 intendo). :asd:
Ad ogni modo quello che mi fa incazzare è che nonostante sia così pesante graficamente è quasi uguale al primo, con in aggiunta qualche effetto e una migliore modellazione dei personaggi.