Visualizzazione Stampabile
-
mah secondome ci sara un sacco di gente anche venerdi 10!
-
Io vado assolutamente il 10! chi c'è c'è!
-
io ci vado quando c'è meno gente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKSIDE
il cinema è molto meglio, lo schermo grande, le casse, e poi se lo trovi noioso puoi sempre farfinta di sbadagliare.......e posare la mano sulla spalla della ragazza di fianco.
Quel somaro di emanuele a me serve solo per rivederlo la 2° volta con calma.
:lol: Eh si, vattela a trovare la ragazza che vuole vedere uno stupido film tratto dai cartoni animati :lol:
Comunque, mi sbaglio o il film non c'azzecca una mazza con Dragon Ball (il che può essere solamente un bene)?
-
Citazione:
The G
:lol: Eh si, vattela a trovare la ragazza che vuole vedere uno stupido film tratto dai cartoni animati :lol:
Comunque, mi sbaglio o il film non c'azzecca una mazza con Dragon Ball (il che può essere solamente un bene)?
Ti sbagli,perchè il Film ha molte cose in comune con il Manga :ok:
Comunque anchio ci vado il 10.
-
Citazione:
The G
scusami se te lo dico ma questa frase nn ha assolutamente senso^^'
-
Citazione:
The G
XDXD sarà un pò difficile, ma ci sono anche fun d DB femmine, basta cercare.
ci azzecca molto invece, ma ormai inoltrarsi nella discussione a 19 giorni dal film, non ha tanto senso, la prima cosa che farò è una bella recensione giorno 11.
sono giunto alla conclusione che cmq vada il film sarà un bene:
se il film fa successo, ci saranno diversi sequel, cresce il budget, aumenta la qualità.
se il film sarà un flop, i produttori capiranno i loro errori e quello che vuole realmente il pubblico,più fedeltà ecc., quindi si farà un riavvio di franchising tra qualche anno, tipo batman, o hulk.
-
Citazione:
Boia deh
io ci vado quando c'è meno gente
Hai ragione, il gioco per la PSP è bellissimo, specialmente i combattimenti. Peccatp che la storia sia tremendamente corta: finito il gioco in 20 minuti.
-
Ragazzi, guardate che bello spot :P
http://www.youtube.com/watch?v=ASF743rbF1w&NR=1
Di ragazze che verrebbero a vedere un film tratto da un cartone animato come dici tu, ce ne sono una marea, fidati ;)
Ma se vivi nel Congo, allora ti capisco.
-
Citazione:
animis
Argh..il mio cuore...