Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Sto faticando molto per finire FEAR dato che ci gioco solo ogni tanto ogni qualche giorno. Ottima la grafica e il gameplay, ma è parecchio monotono in quanto a nemici e ambientazione, terribilmente ripetitivi. Poi il lato horror del gioco è praticamente assente, dato che appena il rilevatore di segnali mi avverte di una presenza sovrannaturale mi giro intorno svogliatamente per vedere se è la bambina o qualcosa che si muove, perchè oltre questo e qualche visione interattiva non c'è altro.
Sono un po' deluso :sisi:
Sto svolgendo il livello 7 per la cronaca.
EDIT: Axxell diceva che migliorava con l'inoltrarsi della storia, ma a parte inseguire 'sto Fettel non è che si faccia molto. Si nomina Origin e qualche dettaglio del progetto tramite i messaggi lasciati in segreteria, ma ci si gira troppo intorno.
Del tutto d'accordo. E questo fu il motivo per cui lo droppai.
Per il lato horror, tranne il resto è da buttare.
-
Suppongo che almeno i due seguiti migliorino sotto questo aspetto, no? O non li hai mai provati?
-
No, guarda. I seguiti non li nominare. :asd:
Comunque nel primo la trama migliora e i nemici più avanti diventano diversi e molto più tosti.
-
Per ora i più tosti sono stati solo i due Big Daddy :lol:
Persino i corazzati che appaiono ogni tanto vanno giù facilmente se vai di fucile a pompa. Pensavo di poter sparare a qualche spettro o qualcosa di simile, in verità :lol:
-
Citazione:
Smallman_647
No, guarda. I seguiti non li nominare. :asd:
Comunque nel primo la trama migliora e i nemici più avanti diventano diversi e molto più tosti.
Il 3 posso capire, ma a me il secondo era piaciuto. :|
-
Qualcuno ha giocato Risen 2?
-
Giocato qualche ora.
L'ho droppato perchè l'ambientazione piratesca non mi piace e poi mi scattava in continuazione (ottimizzato di me*da).
Forse quando finisco Skyrim gli do un'altra possibilità :ahsisi:
-
Citazione:
Pagan89
Forse quando finisco Skyrim gli do un'altra possibilità :ahsisi:
E' un nuovo modo di dire "Quando gela l'inferno"? :asd:
-
Citazione:
Vinc3
Qualcuno ha giocato Risen 2?
L'ho finito, non è malaccio.. L'ambientazione è molto carina e piratesca quanto basta.
-
Ho visto un gameplay e non mi è piaciuto, lo vorrei provare comunque ma i giochi per pc non li riaccettano indietro da Gamestop, altrimenti lo prendevo e se non mi piaceva entro 24 ore lo restituivo e prendevo qualcos'altro :\