Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul 89
Io sono pronto giocare,chi vuole venga
bene ,manca un altra persona e si fa il round :D
-
ultima persona !!!!!!
dai c'è un ricco premio x tutti :sisi:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Non mi sembra di aver abbandonato nessuno ero sempre lì a dividermi il primo posto in quanto a Kills, se proprio intendi "abbandono" è riguardo alle auricolari che nella beta non mi funzionano più.
Nono guarda che ha un certo punto te ne sei andato dal server :look:
Non c'eri proprio piu nel gioco...
-
Citazione:
fede_95
fede ma allora ti liberi? io tra un'ora devo andarmene
-
Citazione:
fede_95
Non ricordo, beh poco importa.
-
c'è qualcuno libero per una partita a U2 adesso?
-
io ora, ho giusto mezz'ora
-
Citazione:
loaldnt
io ora, ho giusto mezz'ora
alloar ok 5 minuti che accendio e sono pronto ma come ci incontriamo ! mi inviti tu?
-
Citazione:
Marco_drake
alloar ok 5 minuti che accendio e sono pronto ma come ci incontriamo ! mi inviti tu?
però voglio trovare allmeno altre due persone per fare un 2vs2, altrimenti è inutile
-
Citazione:
loaldnt
però voglio trovare allmeno altre due persone per fare un 2vs2, altrimenti è inutile
vbb adesso incontriamoci sul gioco ! Senno come li troviamo?
-
scusate ma a me la beta non mi faceva entrare nella schermata iniziale dopo il caricamento! Per caso lo ha fatto anche a voi ? Ho provato di tutto,a riavviare il gioco, a riavviare la play ,ma niente !
-
Citazione:
Marco_drake
scusate ma a me la beta non mi faceva entrare nella schermata iniziale dopo il caricamento! Per caso lo ha fatto anche a voi ? Ho provato di tutto,a riavviare il gioco, a riavviare la play ,ma niente !
strano, noi abbiamo appena finito. E tra l'altro devo finirla di andare in squadra con artenight, avrei fatto il record del mondo di uccisioni se non arrivava sempre lui a fottersele con un cazzotto della malora.
-
Neanche 24 ore, e owno tutti \ò
Apparte le mazzate alla dragonball/naruto, due belle partite. Tralasciando che l'unico fesso che parlava/rosikava era Loaldnt, che con la sua banale risata malvagia da tipico j-rpg orientale ha fatto spaventare mia cugina piccola.
Stupendo quando egli dice di fare attenzione a fede nel buco del tempo e appaio io dalla porta vivo.
-
Bellissima questa serata!
Coop in 3 e deatmatch io e Soul Vs Flaming e Teale,molto avvincente e equilibrata....
Se non fosse per i server un po' difettosucci questa beta è un capolavoro!
-
oggi sono andato da un mio amico, gli ho fatto scaricare la beta e abbiamo fatto 2 partite(anzi, io le ho fatte) bello, non sembra niente di nuovo, ma diverte, arrivato solo secondo in tutte e 2, con 18 e 15 uccisioni, però contate che non tocco la play da un mese:tunz:
-
io e teale vs flaming e jack ,loro stravincono ,ma sono li abbiamo dato del filo da tporcere eccome ,veramente uno scronto avvincente :tunz:
-
-
Citazione:
Teale
Divertente serata :sisi:
Per la prossima devi avere l'auricolare!
-
Io e Fede stavamo perdendo di pochissimo contro Flaming e Teale,comunque se già con la beta sono un drogato non oso pensare al gioco completo :asd:
-
Citazione:
Soul 89
Io e Fede stavamo perdendo di pochissimo contro Flaming e Teale,comunque se già con la beta sono un drogato non oso pensare al gioco completo :asd:
Quotone :sisi:
Distruggeremo i server :asd:
Alby ma me lo chiedo solo ora...che cazzo di connessione hai?
No perchè quando ti invitiamo entri per un attimo e poi sparisci subito :boh: