chi tace acconsente [dettov famoso]
Visualizzazione Stampabile
chi tace acconsente [dettov famoso]
Chi dorme non piglia pesci [detto ancora + famoso]
Chi la fa l'aspetti :asd:
Edegworth: Phoenix scelga tra queste parole l'intrusa: Brillante - Intelligente e Wright.
Phoenix: Mmm Wright?
:asd:
come fai a dire che l'ha detto un emo? di "diverso" esistono solo gli emo a sto mondo? e poi chi ha detto questa frase doveva essere uno che ci è nato "diverso" a differenza di un emo che è solo un coglione che vuole diventare cieco e sembrare una femmina (se non lo è già) mettendosi la matita sugli occhi
Shut up and swims. Micheal Phelps
"dragonball z infinite world lo compreremo solo per prendere a calci bubble" Supersaiyan_st;Dark Genius;El_Blaze94 e Bardak94:lol:
L'improvvisazione è un trucco da salotto. Willy Wonka
L'improvvisazione è un trucco da salotto. Willy Wonka
@ Hisoka : l'avevi già scritta :lol:
come hai appena fatto tu commentando e come sto facendo io criticando :lol:
e per finire ti quoto :asd:
Spoiler:
Comunque..
Spike: Sai Jet non è vero che le cose che non sopporto di più nella vita sono due.
Jet: Ah, no?
Spike: Sono i mocciosi, i cani e le approfittatrici.
Jet: Ooooh.
Spike: È tutto quello che sai dire? Ti rendi conto che me le ritrovo tutti e tre a bordo?
-Cowboy Bebop-
:lol:
« Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere anche te. In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure. Lasciami stare. Lasciami stare »
[cit. Rambo]
-"La donna non è solo un buco, lo vuoi capire?"
-"Infatti è tre buchi"
Ma che c'entrano i proverbi con le citazioni? :ggh:
Vorrei tornare IT, ma non mi viene nessuna citazione intelligente... Ah ecco una che casca a fagiuolo...
"Le grandi bocche sono governate da piccoli cervelli" - non lo so- :ggh: