Trovati Tutti I Nibbio Di Platinooo!!
Grazie tenente! COMUNQUE HO RISOLTO! Il difficile per me era stabilire i confini dei mondi! PERO' FINALMENTE HO PRESO TUTTI I NIBBIO DI PLATINO! Erano a Meriglen! Dove c'è scritto...FINE! Vicino al NUCLEO!Adesso mi rimangono VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU ....sai dirmi di preciso dove sono? Grazie, ciaooooo!!
Dove Sono I Mostri Rimasti?
Ciao, tenente! Ho girato in lungo ed in largo Juraika ma non ho trovato i mostri rimasti!:cry: Son sempre gli stessi, quelli che mi mancano!Questi! VESPA 12/30 CACTACEO 20/30 OMBRALEGNO 04/20 MUU MUU Ho guardato pure nelle rovine di Rosa...ma niente! Mi puoi aiutare? Vorrei finire RG al 100%!! Ho ancora da finire la seconda sfida con gli insetti e adesso mi tocca potenziarli perchè li ho fatti rinascere e il sovrano oscuro(che adesso si chiama ROACHINOS) ha un bel colore rosso!E poi devo ancora concludere l'officina! C'è un sacco di lavoro, ancora! Se ti ricordi dove sono quei mostri, fammelo sapere! Ok? Grazie! Ciaooooo!!!
Trovati Muu Muu E Cactaceo Su Juraika!!!
Ciao, tenente! Tranquillo!! Avevate ragione tu e Chrono su Juraika! Ho trovato finalmente Muu muu e Cactaceo!!! Erano tutti lì, vicino a Sheiro sulle rive del fiume! Mi rimangono adesso Vespa e Ombralegno...sono tutti lì!:rotfl: si tratta di fare solo dei giretti nella stessa zona!Grazie mille, siete fantastici tutti e due, colleghi! io non mi sarei ricordata tutti i particolari!Ciaoooo!!
Diario di caccia completato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tenente
ok, sono contento che ce l' hai fatta nella tua impresa, chiedi quando ti serve per l' officina, che ti do una mano ciaoo
Ciao tenente, ho preso l'ultimo mostro rimasto! L'OMBRALEGNO! Era proprio tosto! Ho dovuto girare per mille volte nella stessa zona, sulle rive del fiume di Juraika, per raggiungere il n. stabilito! MIO come ricompensa mi ha dato il corsetto per KISALA e le scarpe arcobaleno! Adesso devo finire l'ultima sfida con gli insetti! (ci tengo all'abito per LILIKA!) e poi passo all'OFFICINA! Ecco la situazione attuale! Grazie di tutto, tenente, ciaooooo!!!