Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimo capitolo,Lynd:bravo:!!Quoto A_O,le descrizioni sono eccellenti,come sempre.Vivissimi complimenti,scrivi una meraviglia!
Heizel ha raccontato in parte la sua storia,hai strutturato benissimo il dialogo.
Continua così!:ok:
-
-
Cavolo ,"il risveglio" è stato un capitolo eccezionale con delle descrizzioni che fanno venir spontanea una domanda..... Ma come fai??! :lol: :D
i sentimenti di Heizel ,le parole di Piccolo, i pensieri di Gohan...... tutto favoloso
sai io nn credo che combattano o almeno nn fino alla morte come prima (poi sei l'unica che lo sa :asd: ) cmq se le parole che si sono scambiati hanno ,almeno in parte, avuto senso nn si faranno fuori :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
...purtroppo...o forse no!?
Tutto è possibile! (be certo non pretendo che tu possa vedere nel futuro)
(...dici che sono x noi! O qualcuno è morto o si è sposato a nostra insaputa!? Oppure è solo x segnalare l'ora!?)
Si! E + malvagio che mai:muhahaha: !
No, almeno non credo...anzi secondo me è meglio :sisi:!
Esatto ^^! (Eh questo neanch'io lo pretendo :lol:! Anche se forse mi piacerebbe...ma poi il gusto del mistero dove lo mettiamo??)
(Mah...mistero....poi può darsi che lo scopriremo!)
Benissimo, meglio così :D!
Citazione:
Originariamente Scritto da mrk
Bellissimo capitolo,Lynd!!Quoto A_O,le descrizioni sono eccellenti,come sempre. Vivissimi complimenti,scrivi una meraviglia!
Heizel ha raccontato in parte la sua storia,hai strutturato benissimo il dialogo.
Continua così!
Ti ringrazio tantissimo Mrk ^^! Sono veramente felice che ti siano piaciute le descrizioni...grazie del complimento :arrossire:!
Già, Heizel ha rivelato qualcosina al nostro Gohan, e poi forse più in là rivelerà altre cose...
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack Krauser
Bella!!
Grazie Jack! Mi fa piacere che hai apprezzato la storia ^_^! Se ti va spero che continuerai a leggerla!
Citazione:
Originariamente Scritto da Goteo
Cavolo ,"il risveglio" è stato un capitolo eccezionale con delle descrizioni che fanno venir spontanea una domanda..... Ma come fai??!
i sentimenti di Heizel ,le parole di Piccolo, i pensieri di Gohan...... tutto favoloso
sai io non credo che combattano o almeno non fino alla morte come prima (poi sei l'unica che lo sa ) cmq se le parole che si sono scambiati hanno ,almeno in parte, avuto senso non si faranno fuori
Mille grazie Teo, che bel commento :arrossire:! Beh per le descrizioni...non so, mi vengono spontanee ^^!
Sì, hai centrato proprio ciò che volevo fare emergere...i sentimenti di Heizel, la saggezza di Piccolo e le insicurezze di Gohan!
Allora...ti dico che il tuo pensiero è molto giusto, e chissà se andrà veramente così...(eh sì, lo so io :lol:)!
-
Citazione:
Lynd
No, almeno non credo...anzi secondo me è meglio :sisi:!
Esatto ^^! (Eh questo neanch'io lo pretendo :lol:! Anche se forse mi piacerebbe...ma poi il gusto del mistero dove lo mettiamo??)
(Mah...mistero....poi può darsi che lo scopriremo!)
Benissimo, meglio così :D!
Be forse hai ragione!
Si! Impossible is nothing...OK questa potevo evitarla (Giustissimo! E poi il mistero è meglio o no!?)
(si prima o poi tutti i nodi vengono al pettine!...e che c'entra)
Già!
-
Sì, ho ragione sicuramente (:lol:)!
No, ho una certa idea che a volte l'impossibile non è poi tanto impossibile... (Ma sì, il mistero è mille volte meglio!!)
(Dai, questo è giusto in effetti...poi si saprà tutto!)
-
Citazione:
Lynd
Sì, ho ragione sicuramente (:lol:)!
No, ho una certa idea che a volte l'impossibile non è poi tanto impossibile... (Ma sì, il mistero è mille volte meglio!!)
(Dai, questo è giusto in effetti...poi si saprà tutto!)
Allora va bene!
hmm, ineffetti...talvolta...(concordo)
(vebbe allora aspettiamo)
Ok basta OT!
-
Bene!
Già, talvolta è così...(sì, è più bello!)
(Infatti dai, attendiamo, è meglio sì...)
Giustissimo, fermiamoci con l'OT!
-
non sembra malaccio
(io sarei uno scritore :asd: )
-
Citazione:
metalman
non sembra malaccio
(io sarei uno scritore :asd: )
Impara da questi utenti-scrittori, sono i migliori sulla piazza...
TUM
-
ma non agiorni più???
-
Citazione:
Gogeta_89
ma non agiorni più???
Dalle tempo! Non è facile proseguire un'opera come questa! Eppoi solitamente dopo una lunga attesa il nuovo capitolo è sempre migliore!
-
:lol: hai ragione ^^
beh allora attendiamo with molta ansia
-
Citazione:
Gogeta_89
:lol: hai ragione ^^
beh allora attendiamo with molta ansia
Come sempre:lol: ! Vero Lynd!?
Si! Attendiamo...pazienti e fedeli!
-
Goge, mi fa piacere che tu attendi l'aggiornamento, ma come ha detto A_O (che ha sempre ragione ^_^), per adesso non ho avuto tempo... Ma vi posso assicurare che entro la settimana ci sarà un nuovo capitolo, spero di vostro gradimento :D!
Grazie per la vostra pazienza e la fedeltà :amici:!
Sto giusto pensando a qualcosa carina che ci sarà nel prox capitolo...
-
Citazione:
Lynd
Goge, mi fa piacere che tu attendi l'aggiornamento, ma come ha detto A_O (che ha sempre ragione ^_^), per adesso non ho avuto tempo... Ma vi posso assicurare che entro la settimana ci sarà un nuovo capitolo, spero di vostro gradimento :D!
Grazie per la vostra pazienza e la fedeltà :amici:!
Sto giusto pensando a qualcosa carina che ci sarà nel prox capitolo...
Ecco! Lo dicevo io! Ho sempre ragione!
Si,si! Fa con calma! Noi siamo sempre qui!
Bene chissà che ti sei inventata!
-
Citazione:
AlphaOmega
Ecco! Lo dicevo io! Ho sempre ragione!
Si,si! Fa con calma! Noi siamo sempre qui!
Bene chissà che ti sei inventata!
Giusto A_O, ormai mi conosci!
Benissimo, mi fa tanto piacere ^^! Ma venerdì (poiché non penso di avere altri giorni liberi, per via dello studio, poi chissà), scriverò e forse di sera, o sabato pomeriggio ci sarà il capitolo!
Eh, una cosa graziosa...(spero!)
-
Citazione:
Lynd
Giusto A_O, ormai mi conosci!
Benissimo, mi fa tanto piacere ^^! Ma venerdì (poiché non penso di avere altri giorni liberi, per via dello studio, poi chissà), scriverò e forse di sera, o sabato pomeriggio ci sarà il capitolo!
Eh, una cosa graziosa...(spero!)
Si! Ti conosco!
Bene! Allora a sabato!
Vedremo! Ma solitamente sei bravissima!
-
Citazione:
AlphaOmega
Si! Ti conosco!
Bene! Allora a sabato!
Vedremo! Ma solitamente sei bravissima!
Già ^_^ :D!