Per oggi metto un altro schizzo fatto a scuola, uno dei pochi a matita, come forse avete notato ^_^
Mi sto studiando un po' l'anatomia, e siccome è da un pò che non lo vedevamo, ecco qui una delle più stupide scimmie che ci siano,in una posa decisamente scimmiesca, ma non ditelo mai a lui, finireste molto male! :D http://img509.imageshack.us/img509/1...ansionetc5.jpg
17-09-2007, 18:32
crilin's power
bellissimi i tuoi disegni!!!!!! GT tu lo sai ke io sai ke io ti considero un mito lo sai???sei bravissima e infatti ho mexo un tuo disegno cm avatar!! è bellissimo!!! ma io l'ho modificato :D ve lo metto se nn si vede bn!
questo crilin è un personaggio di una fanfic ke sto scrivendo... praticamente crilin si libera della sua parte malvagia come il supremo ma poi x sconfiggere un nemico crilin si unisce cn i potara alla sua parte malvagia!!
18-09-2007, 15:58
GT!
Un Crilin malvagio separato da quello buono? Ma no, per me il piccoletto è così piacione e tenerone che non dovrebbe nemmeno avere una parte cattiva!
XD Comunque, ecco qui anche il corpo di Crilin-Demone. Molte cose da sistemare,ma come minimo lo voglio come nuovo costume!!!
Che cattivi che siete, nemmeno uno straccio di commento!
Mi costringete a ricorrere ad uno squallido doppio post!
Cooomunque...
XD Questo è lo schizzo di stamane a scuola,che ritrae Crilin mentre...beh...mangia!XD Nel mio fanmanga potrebbe esser la fine migliore per il suo nemico, dopotutto è lui che dopo si lamenta di aver fame, no?Avendo ben 200 chili e passa di carne davanti, approfittiamone!XD
Ero indecisa sul suo sapore, se farlo al sapore di Gamberetti o al classico sapore di Pollo. Beh, ho deciso che il caro vecchio Jin sa di pollo!XD
Che cattivi che siete, nemmeno uno straccio di commento!
Mi costringete a ricorrere ad uno squallido doppio post!
Cooomunque...
XD Questo è lo schizzo di stamane a scuola,che ritrae Crilin mentre...beh...mangia!XD Nel mio fanmanga potrebbe esser la fine migliore per il suo nemico, dopotutto è lui che dopo si lamenta di aver fame, no?Avendo ben 200 chili e passa di carne davanti, approfittiamone!XD
Ero indecisa sul suo sapore, se farlo al sapore di Gamberetti o al classico sapore di Pollo. Beh, ho deciso che il caro vecchio Jin sa di pollo!XD
Molto bello, è quello ke Jin si merita! XD
E poi se il mio ciccino ha fame è giusto che il mio ciccino mangi :bene:
20-09-2007, 13:11
GT!
Presento lo schizzo di oggi!
Questa volta il soggetto è Ghiller, e non so perchè, ma questa idea mi intriga un sacco!Richiedo Commenti e magari anche qualche critica! http://img207.imageshack.us/img207/1...ectevolzv2.jpg
20-09-2007, 13:20
Jacques
Cristo è fatto benissimo.
Ma di preciso come li fai ? Prima su carta e poi li modifichi al computer ?
20-09-2007, 13:23
GT!
Citazione:
Originariamente Scritto da Jacques de Molay
Cristo è fatto benissimo.
Ma di preciso come li fai ? Prima su carta e poi li modifichi al computer ?
Solitamente per i disegni che dopo coloro sì, ma più che altro li pulisco.
Per questo invece non ho toccato nulla, a parte la cornice che ho cancellato, con il foglio quadrettato. Niente di più di matita,penna e gomma, e il mio polpastrello!
20-09-2007, 17:50
Uomo Tigre
Complimenti GT!
L'ultimo disegno è così tenebroso:sconvolt:
21-09-2007, 15:11
GT!
Lettori e lettrici di NS, ho qui per voi una piccola anteprima, anche se gli eventi in essa sono già accaduti.
Per chi ha già letto l'update, avrà scoperto che:
Spoiler:
Ghiller è apparso di nuovo, ed ora è lampante che sia ancora vivo e in ottima salute. Al suo fianco, un nero figuro,di cui non si sa l'identità.C'è aria di guai palpabile per tutti, a questo punto.
PS: Uomo Tigre, presto avrai il tuo disegno. Scusa per la lentezza, ma ultimamente tra scuola e bagoli vari, credo capirai non è sempre facile ritagliarsi del tempo libero.
21-09-2007, 15:24
carmine ssj5
cavolo davvero dei bei disegni*_*
21-09-2007, 17:58
Profondo Viola
Finalmente è tornato Crilin ssj4!!! Mi mancava... :asd:
AH!!! Ghiller! O_O Mi inquieta in quel disegno...
21-09-2007, 20:55
GT!
Citazione:
Originariamente Scritto da Profondo Viola
Finalmente è tornato Crilin ssj4!!! Mi mancava... :asd:
AH!!! Ghiller! O_O Mi inquieta in quel disegno...
Chi non muore si rivede!XD
Stai sintonizzata PV, che presto mi sa che vedrai qualcosa che ti piacerà sia per via di Ghiller che per via di Crilin!:-P
Questo però mi piace particolarmente.... :cannabis: :asd:
25-09-2007, 14:11
GT!
Riporto su il topic con uno schizzo colorato, quindi nulla di serio, ma che trovo comunque adorabile!
Dato che su DeviantArt Krillin è divenuto un po' un babysitter universale, non ho potuto resistere a disegnarlo con l'ultimo fiocco rosa del sito: Gy.
Gy è una saiyan sanguemisto,figlia di una saiyan chiamata Yuki, nata dalla mente dell'artista Yukioshi,e Manas, alieno sempre frutto dell'autrice.
Krillin nella storia ha accudito già il primo figlio di Yuki,che tutt'ora non sa chi è il suo padre, quindi il piccoletto ha la fama di venir chiamato "Zio Krillin".
Nome adeguato, non vi pare? http://img174.imageshack.us/img174/6...ansioneni4.jpg