ciao ragazzi sono arrivato!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi sono arrivato!!!
ciao proprio una bella serata vero??? allora in cosa posso aiutarti stasera visto ke c sei solo tu??
Certo che c'è qualcuno...avevi paura di rimanere da solo Osiride?:itschy: :itschy:
si, ma è come se lo fossi...
No non c'è solo Lui nel caso non avessi guardato bene:wizard:
scusa??? nn t seguo....
Non mi segui? Non ci posso credere...Mi hai seguita per tutto il gioco ed ora non mi segui?:roll:
Edo che fai non chiedi nulla?
un salutone a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
la cosiddetta dritta qual è osiride???
SONO CURIOSO!!!!
vorrei chiedere come rubare al minotauro e a che cosa serve l'oggetto rubato
Cmq se può farti piacere ho costruito tutte le armature e tutte le armi mi manca solo e dico SOLO 1 uovo dei miracoli per la ZUCCA dopo di che ho concluso...Sarai felice spero? Ho seguito alla lettera i tuoi consigli Osiride...e ho aspettato...aspettato...aspettato...ma qualcosa è venuto fuori almeno!
a quanto pare ce carenza di iscrizioni al forum.....
COSI NN VA ASSOLUTAMENTE BENE!!!!
siamo cosi pochi la sera....
è un vero peccato....
nn vorrei che questo forum chiudesse!!!:cry4: :cry4: :cry4:
uuuuuaaaaahhhhh!!!!!!
scusate stasera nn sto proprio bene...ho male al petto...nn so xkè..... cmq ecco la dritta x l'uovo dei miracoli:
Avete presente i monti d Baljhet dove c'è il salvataggio PRIMA della stanza del boss VIVERNA?? (nella mappa l'ultimo a sx)
Ebbene lì come nemici se ricordate ci sono gli scheletri....se voi continuate ad ucciderli, entrare ed uscire dal salvataggio, ucciderli entrare e uscire dopo un numero imprecisato d volte uscendo v ritroverete davanti SCHELETRO DORATO...provate e poi mi dite ok???
L'ho gia provato ma non accade nulla...solo 1 volta è successo che è uscito lo scheletro d'oro...ma anche entrando e uscendo per 100 volte nn appare piu
osiride potresti elencarmi tutti i tirapugni??? (se vuoi)
ok ho ricevuto il msg....è evidente ke nn valgo + niente neanke come consigliere x il gioco
:cry4: Hai male al petto? Questo mi dispiace molto (DAVVERO!!!) Se fossi piu vicino a te verrei a soccorrerti..ma sono troppo lontana purtroppo:-?
N° Nome Atk Str Con For Materiali
1 Guanto campione 2 / / / 1 pugno d'acciaio
1 maglia sportiva
2 Tirapugni 7 / / / 1 alluminio
1 bronzo
3 Baghnakhs 10 / / / 1 tirapugni
1 memoria antica
4 Artigli 13 / / / 1 Pata
1 Ada
1 uovo dei miracoli
5 Jur 15 / / / 1 Baghnakhs
1 acciaio
6 Pugno d'acciaio 15 / / / 1 Jur
1 acciaio azzurro
7 Guanto metallo 20 / / / 1 pugno d'acciaio
1 acciaio bianco
8 Guanti d'acciaio 25 / / / 1 guanto metallo
1 acciaio rosso
9 Anello 25 / / / 1 tirapugni
1 spada corta
1 ceramica
10 Hora 30 / / / 1 anello
1 memoria dimenticata
11 Pata 35 / / / 1 Hora
1 spada corta
12 Guanto della forza 45 / / / 1 pugno d'acciaio
1 guanto metallo
1 materia oscura
1 galattite
I tirapugni li trovi nelle prime pagine della discussione di Castlevania...almeno credo NOn penso che ce la faccia ad elencarteli tutti se sta poco bene nn credi edo?
come si fa l'armatura maximillian?