Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto un video di un hacker che era riuscito a collegarsi a un server ufficoale di scommesse ucraino. Ebbene aveva predetto la vittoria dell'italia per 2-1 contro l germania. E c'era anche il risultato della finale: spagna-italia 4-3.
Il video sul tubo era stato caricato 5 ore prima della gara con la germania.
Rassegnamoci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Ho visto un video di un hacker che era riuscito a collegarsi a un server ufficoale di scommesse ucraino. Ebbene aveva predetto la vittoria dell'italia per 2-1 contro l germania. E c'era anche il risultato della finale: spagna-italia 4-3.
Rassegnamoci.
L'Italia che becca 4 goal dalla Spagna?:riso:
-
Citazione:
enzo680
L'Italia che becca 4 goal dalla Spagna?:riso:
Rigori ;)
Ciccio, smettila di fare il gufo!
-
Citazione:
c1cc10
Rassegnamoci.
Un po' come l amico che faceva il biglietto col risultato finale e non sbagliava mai? Speriamo :lol:
-
Citazione:
Samvise
Tra tutti Neuer è il meno colpevole per i gol di ieri.
Cmq Buffon per me principalmente non era incazzato per quello, ma per tutte le polemiche pre-Europeo. Se dovesse vincere penso che esploderà!
Ma ha veramente esagerato. Cioè, ok rimproverare chi ha sbagliato sotto porta (sempre entro un certo limite) e ok lamentarsi per gli ultimi 5 minuti, ma non così...
Avrebbe dovuto parlare in privato coi compagni, dargli alcune dritte, ma non puoi davanti alla telecamere andartene incazzato e non festeggiare coi compagni, rifiutando tutti gli abbracci (prendendosela pure con la mascotte, che non c'entrava un fico secco).
Comunque, per stasera, FORZA RAGAZZI!
-
Sbruffoncello. The End, giustificabile un cavolo.
-
Sulla destra si rivede Abate. La conferma di Balzaretti da quella parte non sarebbe stata sgradita, ha giocato bene contro la Germania.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Sbruffoncello. The End, giustificabile un cavolo.
Quoto.
Citazione:
michele longobardi
Sulla destra si rivede Abate. La conferma di Balzaretti da quella parte non sarebbe stata sgradita, ha giocato bene contro la Germania.
E riquoto, Chiellini a sinistra non mi convince, specialmente se al posto di Boateng, con cui ha già sofferto, c'è Silva o Navas. Meglio centrale.
-
Bona, questi sono fenomeni, noi siam bravini.
-
Loro sono forti, ma noi ci stiamo mettendo del nostro secondo me.
-
Citazione:
sentinel
Bona, questi sono fenomeni, noi siam bravini.
Quoto.
-
Poco da fare, speriamo non finisca in goleada.
-
Squadra non abbastanza matura per affrontare la Spagna!
-
Citazione:
Fra.
E riquoto, Chiellini a sinistra non mi convince, specialmente se al posto di Boateng, con cui ha già sofferto, c'è Silva o Navas. Meglio centrale.
Appunto... Beh dai, rimane un bell'europeo a prescindere da come finirà. Speriamo di fare un secondo tempo all'altezza.
-
Ma ormai è andata, non siamo capaci di rubar loro palla...
-
Ma che gufata assurda ha tirato quella merda del telecronista sul primo gol? :asd:
-
Disastro Prandelli questa sera, lasciare fuori Balzaretti, che aveva avuto un ottimo rendimento finora, per lasciar spazio ad un Chiellini palesemente non in condizione di giocare, è stato un errore madornale che ci è costato il primo gol e una sostituzione spesa già al 20' :nono:
-
Citazione:
Fra.
Ma che gufata assurda ha tirato quella merda del telecronista sul primo gol? :asd:
Che nervoso quando su ogni tiro da 40 metri da fermo dice ci sta. Ma ci sta cosa? :lol:
-
-
Bravo Prandelli, così impari a far giocare Motta...