Io sono in architettura.
Ma tu che nick avevi prima?
Visualizzazione Stampabile
Io sono in architettura.
Ma tu che nick avevi prima?
madeinitaly, quello che vedi ora nel sottonick.
Mi sembra cosi vicino il periodo Universitario, ora mi trovo al 4 anno però sono ancora molto confuso su quale facoltà scegliere o sono io che sto pensando al tutto in modo prematuro.
Però non mi dispiacerebbe prendermi una laurea triennale in Tecniche di laboratorio...sono passato da psicologia a Tecniche di laboratorio, si sono molto confuso :sisi:
Fatto sta che Psicologia sarebbe una "materia" a me nuova mentre con Tecniche di Laboratorio mi ritrovo già con delle mie basi
Scuole chiuse per neve e ghiaccio sia venerdì 3 sia sabato 4 e la settimana successiva cogestione e sospensione didattica!!!!!!!!!
Anche da noi scuole chiuse venerdì e sabato, ma il bello è che non c'è un fiocco di neve (anche se le previsioni sono molto chiare). Vaai!
Miracolo!!! Stamattina mi sono svegliato e la neve aveva imbiancato tutto anche qui, niente scuola!
Sono l'unica schiappa che va a scuola domani?D:
Oggi non ci sono andato perchè stavo male...
Salto la scuola per tre giorni per influenza e appena mi rimetto in sesto imbianca tutto *_*
Checculo.
Da me nevica senza sosta da ieri sera ed è tutto fottutamente bianco. Pollice su.
Ieri la scuola è rimasta chiusa per la neve (anche se era veramente poca). Sta mattina ha incominciato a nevicare come un dannato ma la scuola era aperta comunque (così ho duvot fare la verifica di matematica, che dio mi aiuti!!!) e domani la scuola richiude perchè la situazione si sta facendo critica
Scuole chiuse per due giorni anche in Puglia!
Yes!
Da noi fino a domani, ma penso che ci sarà un'altra ordinanza visto che nevica ancora e le strade sono lastre di ghiaccio.
Da noi scuole chiuse fino a venerdì :sisi:
L'influenza ha killato il sottoscritto :asd: Uff, eppure voglio andarci a scuola
Mi sa che oggi è il mio ultimo giorno di pacchia e da domani ritorno a scuola
Domani riaprono le scuole, direi che ci sta un bel salasso di massa.
Anche da me. Però si vocifera che proprio domani potrebbe passare una circolare che dirà che le scuole sono chiuse anche venerdì e sabato.
Non mi resta che sperare.
Noi rientriamo lunedì, fuck yeah.
Io sto in vacanza da martedì scorso e rientro lunedì :sisi: