Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmondo`
Il mese prossimo ci saranno Demon's Soul, ICO HD e Shadow of the Colossus HD.
noooooooo, li ho gią tutti
-
Io ho solo il primo :asd: Buona notizia per il mio HD almeno :D
-
Mhmm mi lecco gią le dita !! Ormai fagocito tutto ! Dovrebbero mettere un titolo nuovo alla settimana sti tirchioni.... :)
-
per psvita? già temo dark soul...
-
Citazione:
sackula
noooooooo, li ho gią tutti
mannaggia, anche io, a sto giro il plus mi ha inculato :( e vabbe, tengo ancora catherine ancora da iniziare :asd:
-
Citazione:
loaldnt
mannaggia, anche io, a sto giro il plus mi ha inculato :( e vabbe, tengo ancora catherine ancora da iniziare :asd:
io ne ho arretrati tantissimi, non riesco a tenergli testa a sto plus :asd:
-
Citazione:
sackula
io ne ho arretrati tantissimi, non riesco a tenergli testa a sto plus :asd:
manco io. ogni mese, dei tre giochi che escono, riesco a farne per bene uno solo. Ogni mese quindi se ne aggiungono 2 agli arretrati. Ormai ho tipo 20 capolavori che non ho manco iniziato... dio mi aiuti
-
Ma la psvita si puo lasciare sempre in stanby?Ho paura ha lasciarla sempre accesa :s
Comunque non ho giocato mai ne ico ne shadows,altri gioconi da mettere in coda :) :(
-
Raga un altra domanda,scusatemi se chiedo qua ma non so dove altro farlo.All'interno della confezione della psvita stavando delle card per la realtà aumentata,come si utillizzano?
-
Citazione:
Marino
Raga un altra domanda,scusatemi se chiedo qua ma non so dove altro farlo.All'interno della confezione della psvita stavando delle card per la realtą aumentata,come si utillizzano?
Ci sono alcuni giochi che le utilizzano. Diciamo che pił che giochi veri e propri, per adesso perlomeno, sono delle dimostrazioni. Ne dovresti trovare tre o quattro gratuiti sullo store.
Citazione:
Marino
Ma la psvita si puo lasciare sempre in stanby?Ho paura ha lasciarla sempre accesa :s
Io la lascio in standby per giorni e giorni di fila :asd: