Meritato gol dell'Argentina.
Visualizzazione Stampabile
Meritato gol dell'Argentina.
Heinze! Sto vincendo il pronostico, per ora.
Ma infatti ci sono giocatori che diventano bravi allenatori, chi dice di no. Io dico solo che Maradona fino ad adesso come allenatore era sconosciuto, e che uno il posto in Nazionale deve meritarselo per aver gestito bene squadre di club. Anche gli allenatori del mio Paese hanno il patentino, che c'entra. :lol:
Beh non è che Donadoni quando ha preso l'Italia, avesse fatto grandi esperienze.
Grazie alla RAI che non mi fa vedere un cazzo, vado a giocare a calcetto :lol:
Comunque Heinze segna parecchi gol per il ruolo che ricopre...
Ma è evidente che pensa male.
Beh, problemi suoi
Visto il riassunto delle due partite di oggi: Grecia pietosa, Corea buona squadra di medio livello, Nigeria poco organizzata e Argentina un po confusa ma comunque una squadra paurosa, poteva tranquillamente vincere 5-6 a 0.
Non ci crederai ma è il miglior giocatore del Portogallo, non vedo perché dovrebbe rimanere in panchina visto che se non era per lui non si qualificavano.
Si, scusa ho letto male.
Ma lo so che il portoghese in Brasile ha una forma diversa, ma è comunque portoghese non una lingua diversa e c'è gente che con brasiliano intende proprio una lingua diversa ed è una cosa fastidiosa da sentire.
Va beh, lascia stare che è un discorso inutile.
Tempo fa lo era, da qualche anno è calato terribilmente.
Comunque, Inghilterra-Usa abbastanza interessante, anche se ci sono stati molti errori da ambo le parti. Gli inglesi si sono mangiati troppi gol e in difesa non sono molto solidi. Gli americani, dal canto loro, sono una squadra molto compatta e anche se non hanno grandi qualità, rimangono molto ostici.
Del girone B non ho visto nulla.