Visualizzazione Stampabile
-
Grazie TheOnlyBest, il tuo commento mi lusinga, ma certamente non è come dici tu XD. Tralasciando il fatto che il mio stile è piuttosto diverso, tecnicamente parlando ci sono ancora molte, molte lacune. (Certamente non posso lamentare che il mio stile non sia riconoscibile! :lol: )
Ma mi fa un gran piacere che queste pagine - comunque vecchie- ti piacciano tanto. Ti farà ancora più piacere sapere che la qualità aumenterà man mano che si prosegue con la storia e con le pagine nuove ^.^
Nuova pagina mattutina!
http://img42.imageshack.us/img42/545/jh25.jpg
Naturalmente un po' confuso lo è. Comunque, dopo aver bevuto una bibita dal sapore di bruciore (:asd: ), ora deve capire come diavolo c'è arrivato lì.
Qualcuno di voi riesce a trovargli una spiegazione plausibile? XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Nuova pagina mattutina!
Naturalmente un po' confuso lo è. Comunque, dopo aver bevuto una bibita dal sapore di bruciore (:asd: ), ora deve capire come diavolo c'è arrivato lì.
Qualcuno di voi riesce a trovargli una spiegazione plausibile? XD
Allora, o ha sognato il tutto, oppure ha avuto un'overdose, oppure con la droga s'è addormentato!
-
Oppure la bibita lo ah trasformato in sonnambulo e lo ha guidato fino al letto.
Forse l'alternanza crilin edward è tra giorno e notte?
-
Citazione:
C18-Crilin 4ever
Guarda che siamo due femmine :p
Scusa, mi correggo: siete molto brave :asd:
Citazione:
GT!
Ti farà ancora più piacere sapere che la qualità aumenterà man mano che si prosegue con la storia e con le pagine nuove ^.^
Certamente :ok:
-
ha avuto una sbornia da paura ed è finito a letto
-
Secondo me è solamente tornato a letto sottoforma di Edward, dopodichè, svanito l'effetto della bevanda, si è dimenticato di come ci è arrivato... :)
Del perchè Edward sia tornato a letto però non lo so :asd:
-
Crillin si sveglia come faccio io di mattina!XD
-
mmm.... difficile questione... anch'io quando ritorno a casa la sera tardi mi sveglio la mattina ed esclamo: "e mo' qui come ci sono arrivata???" xD scherzi a parte Edward avrà massacrato tt e stanco ma soddisfatto si sarà addormentato (naturalmente cn la sua copertina del re leone accanto xD) come un agnellino ^.^ chi può dire di no? xD
-
Citazione:
XD forever
Crillin si sveglia come faccio io di mattina!XD
XD Uao! Beh, anche io di tanto in tanto! :lol:
Scherzi a parte, poteva andargli peggio, ad esempio avrebbe potuto urlare "altri 5 minuti!!!" senza alcun motivo! :asd:
Nuova Pagina!
http://img268.imageshack.us/img268/4787/jh26.jpg
Niente da fare, a quanto pare non si ricorda proprio nulla. Ma la cosa non è certo una sorpresa, viste le condizioni poste da questa situazione.
Eppure...i colleghi di lavoro sembrano aver notato qualcosa...
-
lo sappiamo noi cosa gli è capitato :D