Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher88
Vi confesso un piccolo segreto.
Tempo addietro qualcuno mi chiese di postare le foto della mia postazione/collezione.
Io mentii dicendo di non avere ne la fotocamera ne il cellulare con fotocamera.
In realtà sono molto riservato e non mi sento di postare le foto di casa mia su internet.
Ci tengo talmente tanto alla privacy della mia famiglia da non usare neanche i social network per non dover condividere le mie immagini private come fanno tutti gli altri.
Perdonatemi!
:)
Non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi da un parte è giusto. ;)
-
Citazione:
samfisher88
Tempo addietro qualcuno mi chiese di postare le foto della mia postazione/collezione.
In realtà sono molto riservato e non mi sento di postare le foto di casa mia su internet.
Ci tengo talmente tanto alla privacy della mia famiglia da non usare neanche i social network per non dover condividere le mie immagini private come fanno tutti gli altri.
Perdonatemi!
Anche io sono molto riservato, infatti non ho facebook, (non solo per quel motivo , è anche perchè mi fa defecare :asd:), msn tutta la vita .
magari puoi fare la foto solo ai giochi che hai,cosi nn si vede niente, puoi anche appoggiarli sul letto
comunque qualche giorno se mi viene la voglia posto la mia postazione pc e console :asd: anche se al cospetto di alcune che ho visto la mia è microscopica
-
pfff la mia è la mia scrivania, quando monto la ps3 devo smontare la 30, e metto i giochi in una campana di dvd vergini per non dover trafficare con le scatole :D solo il monitor e le cuffie sono degni di nota.
-
Citazione:
Andrew Clemence
pfff la mia è la mia scrivania, quando monto la ps3 devo smontare la 30, e metto i giochi in una campana di dvd vergini per non dover trafficare con le scatole :D solo il monitor e le cuffie sono degni di nota.
Come siamo simili :D
-
Io pure: scrivania, monitor, xbox360 e pc, all in one.
-
Io i giochi della 360 li ho nella scatola della 360 ahahah
-
Complimenti a tutti per le collezioni, la mia in confronto è niente xD E io che mi sentivo realizzato nel vedere la mia mensola completamente dedicata ad Halo :lol:
-
Domani posto quella mia Pc e aggiorno quella 360 che sono cambiate mooolte cose. :asd: Caspita dovrei prendere spunto dalle foto di fede e Master per i giochi su Pc. :asd:
-
Io adesso ho cambiato postazione, cambiato televisore in uno più grande con funzioni 3d e la mia collezione di giochi è cresciuta assai xD
-
Citazione:
samfisher88
Perdonatemi!
La penso esattamente come te!:sisi: