Visualizzazione Stampabile
-
Un capitolo a giorno crea difficoltà a qualcuno?
Se no,direi che andrebbe più che bene.
Quando?
Se intendi il dover leggere tutti più o meno nello stesso orario in modo di facilitare le cose e commentare tutti insieme non penso sia necessario,alla fine uno entrerà solo dopo aver letto il capitolo e metterà i suo parere in proposito,non cambierebbe chissà cosa anche se leggessimo tutti insieme.
Si potrebbero aprire anche più topic,uno per manga e magari aprire un topic a parte dove mettersi d'accordo su che manga leggere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Sì, come no. :lol:
Mica scherzavo. Non bisogna affatto citare la fonte, basta commentare il manga e schermarci del beneficio del dubbio.
-
la skin la si sceglie da qualunque pagina, in fondo a sinistra. e non è vero che non abbia mai dato fastidio a nessuno, anzi, se ne è parlato migliaia di volte e si è sempre detto che è troppo forte. ma è giusta così.
-
Citazione:
Daredevil
Mica scherzavo. Non bisogna affatto citare la fonte, basta commentare il manga e schermarci del beneficio del dubbio.
Quoto :ahsisi:
-
A me la skin non ha mai dato problemi,anzi a me dà fastidio quella di gamesurf.
Sarà l'abitudine...
-
Io vorrei una skin rosa con gli orsacchiotti agli angoli,e tanti cuoricini dappertutto.
-
Citazione:
Daredevil
A proposito, come sta l'amico interista netturbino :rotfl:?
-
credo che berserk si meriterebbe un topo tutto suo
-
non so se si possa fare in questi forum ma si potrebbe aggiungere una playlist con delle canzoni prese da youtube se la mia proposta non va bene fa lo stesso
-
Citazione:
Dargil
credo che berserk si meriterebbe un topo tutto suo
E tu aprilo.