Finito Detective Conan 24 e letti i prima 4 capitoli di Hunter x Hunter 17, sta diventando il mio manga preferito.
Visualizzazione Stampabile
Finito Detective Conan 24 e letti i prima 4 capitoli di Hunter x Hunter 17, sta diventando il mio manga preferito.
L'ho appena visto,e per me,la sua entrata in scena ha alzato il livello dell'anime.
Gran personaggio.
Ho riso quando Shinji ha provato a baciarla.
Bellissima la scena dove fanno il combattimento sincronizzato.
Asuka è un personaggio fondamentale per gli sviluppi della trama. Ad ogni modo, il 10 è forse l'episodio che preferisco meno, ma è comunque abbastanza leggero.
Asuka è un altro personaggio che o si ama o di odia. Io sono per il primo.
Idem,e ripeto che l'anime mi piace molto di più da quando c'è lei.
Ho visto gli episodi 10 e 11.
Il decimo episodio tuttosommato è carino da vedere,se non altro per la parte finale,piena di tensione.Per poco ci credevo alla fine di Asuka.
L'undicesimo mi è piaciuto molto,la prima volta che i tre Children collaborano per combattere il nemico,risultato scontato.Nonostante Asuka tende ad autoproclamarsi capogruppo e Shinji ad salvare tutti alla fine,anche se da solo molto probabilmente non ce l'avrebbe fatta.
Chuck, ma stai guardando la versione renewal?
Oh, apritevi un topic se superate i 5 post sull'argomento :lol:
Taci, che parlarne è l'unica cosa degna di questo topic da una ventina di pagine a questa parte. :lol:
Dalla 20 in poi ti consiglio di guardarti quella, perchè altrimenti perdi alcuni minuti in alcune puntate.