Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Maddai, parli con uno che con la mazza ci marcisce, specialmente con la Sandman :smoke:
Sono veramente utili :sisi:
La mazza (normale) è l'arma melee più veloce del gioco... peccato che io nel cambiare armi (sia con la rotellina del mouse che con i numeri) sia lento, quindi uso praticamente solo il tasto Q per scorrerre armi, quindi di solito non riesco ad usare l'arma da corpo a corpo.
-
Le melee sono utili per fare i fighi, poi in casi estremi.
-
annunciati lo Scottish Resistance per il demo, l'Equalizer e il Buff Banner per il soldier
http://www.teamfortress.com/demomanu...dex.htm#item_3
http://www.teamfortress.com/soldieru...dex.htm#item_2
il nuovo lancia sticky mi intriga
-
Riflessione.
TF2, essendo di fatto only pc (la versione console è un flop che nessuno caga) certamente frutta meno guadagni a Valve rispetto a un L4D1-2, che vanno invece molto bene su console e quindi ciò si traduce in molto guadagno.
Eppure gli aggiornamenti, i fix e gli update si sprecano per TF2 mentre per L4D sono centellinati.
L'incongruenza è spiegabile solo con la differenza di team di sviluppo?
Che ne pensate?
-
-
Citazione:
c1cc10
Riflessione.
TF2, essendo di fatto only pc (la versione console è un flop che nessuno caga) certamente frutta meno guadagni a Valve rispetto a un L4D1-2, che vanno invece molto bene su console e quindi ciò si traduce in molto guadagno.
Eppure gli aggiornamenti, i fix e gli update si sprecano per TF2 mentre per L4D sono centellinati.
Che ne pensate?
No, ma per una semplice questione di mercato.
Centellinando, per una grossa update i fan sarebbero disposti a pagare, no?
Correggimi se sbaglio :sisi:
-
Citazione:
c1cc10
Riflessione.
Che ne pensate?
Credo che, nel primo, gli aggiornamenti siano mancati per un semplice motivo: quel gioco era un esperimento.
Per quanto riguarda il secondo... per il momento hanno annunciato un DLC, il che non è male come inizio, visto che verrà rilasciato a una distanza relativamente breve dall'uscita del gioco. Forse è ancora troppo presto per dire che il 2 ha update centellinati.
Altra mia opinione, che fa a cazzotti con la prima nella mia testa, è che Valve voglia "pessizzare" la serie di L4D. Di conseguenza, fare troppi update per un gioco ruberebbe le novità al seguente capitolo. E qui spero di sbagliarmi.
-
Sono completamente d'accordo con la prima parte e mi unisco alla speranza espressa nella seconda parte ;)
-
Citazione:
c1cc10
Riflessione.
Che ne pensate?
Perchè è così che un gioco PC deve essere.
Prima di quelle fottute console e le loro oscure invenzioni come i DLC per spillare più soldi alla gente, il supporto al titolo veniva elargito gratis in accompagnamento dei baiocchi che il giocatore spendeva all'acquisto.
Team Fortress 2 è forse l'unico titolo rimasto a seguire questa filosofia purtroppo.
-
Citazione:
govjocker
Jocker :rotfl: Da quando stai su questo forum?