Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil94
gia postata in passato da fede per il tema tidus e yuna, ma se creed è daccordo, va bene
e siamo a 3 jeny, hai capito a cosa mi riferisco? perchè non gli mandi un pm? qui abiamo altro da fare...
Seph! Ma loro sono vivi, :lol: perchè a me chiedono scene di morte e a voi no? Mistero! @Dargil, non voglio litigare, ma la legge è uguale per tutti, o no?
-
Citazione:
jenny56
Seph! Ma loro sono vivi, :lol: perchè a me chiedono scene di morte e a voi no? Mistero!
e 4, il bello che a furia di dirti di lasciar stare sto intasando anche io, che ne dici se la smettiamo entrambi? se si allora non scrivere più nien altro:ok:
-
Quell'immagine l'avevo già postata io...
Che si fa?
Comunque anch'io avevo pensato di postarla,ma siccome c'era già ho lasciato stare
-
Citazione:
jenny56
Allora accettala, no? (quella di axel)Se non vuoi assistere al mio suicidio in diretta!! Forse ti commuoverebbe!?:lol: fatto sta che sono l'unica che ha postato un momento drammatico: ripeto, su google non ho trovato momenti drammatici, ma solo momenti...felici!!:lol:
Ehr... no.
-
Citazione:
fede_95
Quell'immagine l'avevo già postata io...
Che si fa?
Comunque anch'io avevo pensato di postarla,ma siccome c'era già ho lasciato stare
azz, creed è offline, vabbè, credo che per seph non ci sia problema, tanto è sempre inerente al discorso, tu purtoppo dovrai sceglierne u'altra:(
jack, lascia stare
-
Citazione:
Dargil94
azz, creed è offline, vabbè, credo che per seph non ci sia problema, tanto è sempre inerente al discorso, tu purtoppo dovrai sceglierne u'altra:(
jack, lascia stare
Ma io la mia l'ho già postata,è quella di Kingdom Hearts :ok:
è questa:
-
Citazione:
Dargil94
jack, lascia stare
Guarda che fede ha messo un' immagine di Sora e Kairi :look:
@jenny:
Non ci vuole molto a trovare un' immagine con una qualità apprezzabile... Se vuoi e se i giudici sono d' accordo puoi usarla.
-
Citazione:
fede_95
Ma io la mia l'ho già postata,è quella di Kingdom Hearts :ok:
è Sephirot che ha postato l'immagine già usata...
ok allora, direi che si può andare avanti come al solito
-
Citazione:
Dargil94
ok allora, direi che si può andare avanti come al solito
E l'immagine di Sephirot?
Accidenti ci vorrebbe Creed!
-
Citazione:
Sephiroth
Sono arrivato troppo tardi per postare la fioraia :lol:
Ho fatto bene a killarla, vero? :asd:
Dato che non ho trovato altre immagini di Aerith, posto questa:
OMG :bene:
Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo dinanzi ad un Eternità Fiammeggiante™ :lookarou: