Visualizzazione Stampabile
-
-
Non nerd, ma ne so. -cit-
E l'amore mio è solo il bimbo nuvola. ._.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
Pedro, hai visto? Aggiungitela! :rotfl:
Comunque oggi ho catturato Ditto e Psyduck su Rosso Fuoco. Anche se non ho ancora capito se in questa versione c'č la pensione a due. :lol:
-
Sì, ma è una bastardata: accessibile solo dopo aver battuto la lega. E non fate le uova con Ditto, ma con altri pokemon che possono trasmettere mosse altrimenti non ottenibili.
-
Citazione:
Meaningless
Non nerd, ma ne so. -cit-
E l'amore mio č solo il bimbo nuvola. ._.
Tutte scuse confutabili semplicemente:
http://a.deviantart.net/avatars/f/u/fuckingmudkips.gif + :nerd: = Pokčnerd
Citazione:
Feleset
Pedro, hai visto? Aggiungitela! :rotfl:
Comunque oggi ho catturato Ditto e Psyduck su Rosso Fuoco. Anche se non ho ancora capito se in questa versione c'č la pensione a due. :lol:
C'č una pensione, prima ci ho lasciato un pokčmon scimmia...perň non so se era a due, io ho visto solo un vecchietto. :look:
-
Mudkip mi sta sul culo, quindi quell'operazione non è fattibile.
E in quella versione esistono due pensioni: una singola, citata da Ghonnen a Celestopoli, l'altra a due, luogo lussurioso dove i pokemon chiavano e si riproducono nella tranquillità del Settipelago. A quint/quart'isola.
-
Citazione:
Meaningless
Le IV sono quasi puramente casuali. Possono essere trasmesse dai genitori, ma solo un paio, mi pare. Ovviamente a random. I valori vanno da 1 a 31.
Le EV invece vanno distribuite battendo determinati pokemon. Ad esempio, se vuoi incrementare la difesa di un pokemon, batterai pokemon come Geodude, che dà un EV alla difesa. Ogni quattro ev sale di un punto la statistica. Ogni statistica può ricevere massimo 255 evs, per evitare pokemon mostruosi tipo un Blissey con mille HP, e in totale se ne possono dare 510. Sta all'allenatore distribuire le evs come meglio crede. Ovviamente se evsa un Alakazam in attacco, è meglio se cambia gioco.
Sì, anche io conoscevo questa storia degli Ev e degli Ivs. Ma dopo aver fatto salire un pokèmon +10 in una statistica, mi sono rotto il cazzo. Già è noioso allenarli, con gli evs diventa una cosa troppo pallosa...
-
Stronzi maledetti... mi sono scaricato il Diamante e ci sto perdendo ore su ore -_-
-
Citazione:
Viktřr
Stronzi maledetti... mi sono scaricato il Diamante e ci sto perdendo ore su ore -_-
A me č passata la voglia su Platino :mucca:
-
Platino è il miglior gioco fin'ora...insieme a diamante e perla.La mia classifica eprsonale:
D/P/Pt
O/A/C
R/Z/S
R/B/G