Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ENSON ZENELAJ
hai il mio spazio :) quanto a cod2, per voi supererà la storia del1?
Forse sì...molto probabilmente.
-
Citazione:
Mad Mike
Bravo...vedi che capisci!!!
è vero, stai riprendendo tutti i vecchi post, con tanto di commento...... ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahh ahahah
-
Citazione:
Batman AA
Dovevi diventare mod loaldnt :sisi: ah e poi sono mancato tre secondi ed ecco due pagine di commenti: bene.
Tempo due giorni e lo divento, perchè mi sto accorgendo che ultimamente le cose qui non vanno bene con i nuovi arrivati. O capiscono che serve ordine, o lo capiscono con la forza.
Mi riappello a mad mike, perchè bene o male gli altri sono tornati IT: basta quotare vecchi messaggi OT, che incasini solamente.
-
Citazione:
Mad Mike
Bravo...vedi che capisci!!!
cod 2 è bello!!la modalità difficile era mediamente difficile.molto bello ma un pò corto.
-
Citazione:
Mad Mike
Forse sì...molto probabilmente.
Meno male che ti è stato gentilmente chiesto di non quotare post vecchi per non tornare OT :asd:
-
Citazione:
Gelly_Metrick
loald ci ha avvisato per la 2° volta dai ora basta. Torniamo IT su..
Non credo esista IT...bah?!
-
Citazione:
Roscio360
si parlava dell'akimbo nuova marca specializzata in caffè presente in modern 2 che rende possibile impugnare 2 desert eaglele quali offrono una distruzione immane da vicino ma hanno la precisione di un cieco di notte con gli occhiali da sole.se non sbaglio è!
Oddio!!!crepo dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
-
Citazione:
loaldnt
Tempo due giorni e lo divento, perchè mi sto accorgendo che ultimamente le cose qui non vanno bene con i nuovi arrivati. O capiscono che serve ordine, o lo capiscono con la forza. Mi riappello a mad mike, perchè bene o male gli altri sono tornati IT: basta quotare vecchi messaggi OT, che incasini solamente.
chiedo scusa, la smetto anche io
-
Citazione:
dani86
cazzo sembro rambo a sparare con 2mani saro troppo gasato quando ci giochero....
MINKIA!!!!!!!!!!sicuro che non siamo fratelli???????
-
Citazione:
dani86
e se siamo arrivati a 30 pagine e anke merito di gente come kurtcobain madmike e mi ci metto anke io che forse non dira sempre cose intelligenti ma ce l ha sempre bello duro..
e se siamo arrivati a 30 pagine e anke merito di gente come kurtcobain madmike e mi ci metto anke io che forse non dira sempre cose intelligenti ma ce l ha sempre bello duro..
di questo cosa ne pensi???