Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Io ho intenzione di giocarlo una sola volta,quindi sto cercando di fare tutto,ma proprio tutto...ecco perche' riesco a giocare solo a Fallout!...Pero' devo dire che ne vale la pena.
Decisamente un capolavoro.Uno schiaffone sonoro a tantissimi,osannati Gdr giapponesi...Bisogna ammetterlo :sisi:
e pure a tanti occidentali.. tra un pò arriva risen! e il nuovo fallout tra un anno o due... se ci impieghi ancora tanto, fai da un fallout all'altro :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
e pure a tanti occidentali.. tra un pò arriva risen! e il nuovo fallout tra un anno o due... se ci impieghi ancora tanto, fai da un fallout all'altro :asd:
AAAAAAAAAAAAAArgh!!!! Da malato mentale:lol:
Conto di cavarmela nell'arco di qualche altro mese,per fortuna....
Poi non so se faccio Risen di botto....Probabilmente mi buttero' su un'arcadone stupidissimo per riposare i neuroni:asd:
...A proposito,ho adocchiato Shadow Complex,la demo mi e' piaciuta:D...sara' mio molto probabilmente!
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
AAAAAAAAAAAAAArgh!!!! Da malato mentale:lol:
Conto di cavarmela nell'arco di qualche altro mese,per fortuna....
Poi non so se faccio Risen di botto....Probabilmente mi buttero' su un'arcadone stupidissimo per riposare i neuroni:asd:
...A proposito,ho adocchiato Shadow Complex,la demo mi e' piaciuta:D...sara' mio molto probabilmente!
ci sono comunque 2 fallout già certificati. uno arriva tra poco "per modo di dire" vegas. e l'altro arriva tra un pò. 2 anni il 4.
-
Citazione:
Andrew Clemence
ci sono comunque 2 fallout già certificati. uno arriva tra poco "per modo di dire" vegas. e l'altro arriva tra un pò. 2 anni il 4.
cioe'?...Tra poco esce un'altro dlc o un Fallout nuovo?
-
Citazione:
giopavala
PRENDILO
e uno dei migliori giochi della gen:sisicool:
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Gioco dell'anno,nettamente...(e pure dell'anno prossimo):asd:...Pure io lo avevo tralasciato.L'ho preso a Giugno a 19€ ed e' stato un affarone.
Sara' difficile che ne uscira' un'altro dello stesso spessore.
Citazione:
Altheix
Consigliare?
LO DEVI PRENDERE
Dite che mi posso fidare dell' usato o midevo aspettare il blue ray rigato?
-
Citazione:
2+2=5
Dite che mi posso fidare dell' usato o midevo aspettare il blue ray rigato?
eh? perchè rigato? :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
eh? perchè rigato? :D
Non sarebbe la prima volta che mi becco una fregatura con l' usato:nonono:
Anche se quelli del negozio dicono che i giochi li provano...
-
Citazione:
2+2=5
Non sarebbe la prima volta che mi becco una fregatura con l' usato:nonono:
Anche se quelli del negozio dicono che i giochi li provano...
ma parli del gamestop?
-
Citazione:
Andrew Clemence
ma parli del gamestop?
Quando parlo di fregature parlo in generale, perchè solo una volta ho comprato un gioco usato e mi è andata bene, ma potrebbe darsi che sono solo stato fortunato...
E no, non ho gamestop nelle vicinanze.
-
Citazione:
2+2=5
Quando parlo di fregature parlo in generale, perchè solo una volta ho comprato un gioco usato e mi è andata bene, ma potrebbe darsi che sono solo stato fortunato...
E no, non ho gamestop nelle vicinanze.
beh controlla il dvd al momento dell' acquisto.. se per posta invece incrocia le dita :)