Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
mah se ci sono dei trofei che faccio volentieri sono quelli di finire il gioco,facili basta giocare...odio invece quelli di fare sfide a tempo o qualche obbiettivo online(come le 30 vittorie di RE)
Io invece diciamo che odio tutti i trofei online
Intanto perchè chi non può giocare online non può farli
Secondo perchè bisogna starci troppo tempo (vedi l'1% di Killzone 2 :ggh: :ggh: )
-
Citazione:
Albyxyz
Secondo perchè bisogna starci troppo tempo (vedi l'1% di Killzone 2 :ggh: :ggh: )
L'1% di killzone non è niente, io l'ho fatto in tre giorni. Pensa invece a quelli di resistance, appunto, che tra 10mila uccisioni e cooperativa al 100% potrebbe portarti via mezzo anno.
-
Citazione:
loaldnt
L'1% di killzone non è niente, io l'ho fatto in tre giorni. Pensa invece a quelli di resistance, appunto, che tra 10mila uccisioni e cooperativa al 100% potrebbe portarti via mezzo anno.
Sì, quelli di Resistance ti portano via più tempo, il problema di quello di Killzone è che ti devi barricare in casa per una settimana e fare dei gran punti, mentre quelli di Resistance li puoi fare nel tempo.
-
Citazione:
loaldnt
be 10000 uccisioni sono molte poi dipende che modlità giochi ad esmpio se fai molti cerca e distruggi in cod4 no puoi fare molte uccisioni se iinveve ti becchi quartier generale sedizione se fai pena almeno 50 uccisioni le fai ;)
poi resistance puoi giocare in tantissimi in contemporanea quindi credo che non sarà difficilissimo
poi auguri loaldnt e ci vediamo al platino su gh metallica :look:
-
Citazione:
cj altair simpson
be 10000 uccisioni sono molte poi dipende che modlità giochi ad esmpio se fai molti cerca e distruggi in cod4 no puoi fare molte uccisioni se iinveve ti becchi quartier generale sedizione se fai pena almeno 50 uccisioni le fai ;)
poi resistance puoi giocare in tantissimi in contemporanea quindi credo che non sarà difficilissimo
poi auguri loaldnt e ci vediamo al platino su gh metallica :look:
Io non lo prenderò mai, non ho manco gli altri strumenti :look:
Citazione:
Sì, quelli di Resistance ti portano via più tempo, il problema di quello di Killzone è che ti devi barricare in casa per una settimana e fare dei gran punti, mentre quelli di Resistance li puoi fare nel tempo.
e anche questo è vero
-
Citazione:
Albyxyz
quoto...anche a me non vanno giù i trofei on-line...tanto sto apposto perchè i giochi in prima persona non mi piacciono e di solito lì ce ne sono a bizzeffe.
-
Io sto cercando di platinarmi con NFS Undercover, Incredibile come sia venuto una merda sto gioco. Poi ritorno alla carica con il platino di Uncharted e poi Cole, Lara aspettatemi :asd:
-
spero che si potrà fare la carriera in 2 o in 4 anche online anche se sarà difficile che ci sia
-
ritiro tutto, non faccio più io la recensione di metallica, quindi potrei non averlo mai più :nono:
-
Citazione:
loaldnt
ritiro tutto, non faccio più io la recensione di metallica, quindi potrei non averlo mai più :nono:
peccato spero che chi la faccia sia bravo a guitar hero