Visualizzazione Stampabile
-
grande gohan belli i video!!! ora allora me lo faccio scaricare subito da un mio amico,simpatici anche i mini giochi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohanthebest
Comunque se non hai capito lastsayan sta giocando come un pazzo!Forse oggi ha saltato la scuola per giocare a Infinite Word!
Gohan calmino eh! Il mio messaggio era il primo dopo che ha postato quello che ha detto, e scusa se nn prevedo il futuro -.-" non potevo immaginare quanto ci stesse giocando, le mie era soolo domande vero un neo-possessore di questo gioco, quindi vedi di stare calmo.
-
we nn vi incazzate...xd il tono se nn l'hai capito era skerzosoXD prova a rileggere in messaggio in kiave ironica... cioè anke l'ultima parte dove dice il fatto della scuola è messa apposta x far ridere....
-
Citazione:
lastsayan93
sono andato a scuola:-P
anke se non vedevo l'ora di tornare a casa e di masterizzarlo e poi mi sono messo a giocare come un pazzo....adesso un saibamen del pifferzo mi ha ucciso manca poco però ufffiiii:-x
Ma allora non lo volete capire che di pirateria non si parla? ._.
-
Se era in tono scherzoso, va bene, senò me lo dice se non era x skerzare, non ho problemi O_o
E' solo per capire, xkè magari ho inteso io male;)
RAGAZZI BASTA PARLARE DI PIRATERIA! PARLATENE PER MESSAGGIO PRIVATO OPPURE NELL'APPOSITO SPAZIO! EVITIAMO QUESTE COSE QUI PERFAVORE! GRAZIE.
-
ok ci sto cmq pirateria è quando metti a scaricare 20 giochi al giorno poi appena ai finito di scaricarli ne metti altri 20 di diverso tipo a scaricare ma quando si parla di un cd singlo non è pirateria o per esempio io metto degli annuci sul web e dico che faccio cd falsi su db i.word e voglio 5 euro x cd "questa è pirateria".
-
E' per non creare casini con il forum sora, non per altro, perchè è già mezzo sclerato gogeta:P
Quindi parliamo del ioco e basta, senza pirateria o accenni di pirateria.
-
aaahhh ragazzi sto gioco e una figata non finisce mai ora sono al punto in qui devo allenare videl per la seconda volta nel mondo di majin bu...vabbè vado a fare i compiti
-
Citazione:
animis
Se era in tono scherzoso, va bene, senò me lo dice se non era x skerzare, non ho problemi O_o
E' solo per capire, xkè magari ho inteso io male;)
RAGAZZI BASTA PARLARE DI PIRATERIA! PARLATENE PER MESSAGGIO PRIVATO OPPURE NELL'APPOSITO SPAZIO! EVITIAMO QUESTE COSE QUI PERFAVORE! GRAZIE.
Tranquillo scherzavo!:asd:Sì, hai ragione.Basta parlare di pirateria.
Citazione:
sora93
ok ci sto cmq pirateria è quando metti a scaricare 20 giochi al giorno poi appena ai finito di scaricarli ne metti altri 20 di diverso tipo a scaricare ma quando si parla di un cd singlo non è pirateria o per esempio io metto degli annuci sul web e dico che faccio cd falsi su db i.word e voglio 5 euro x cd "questa è pirateria".
Citazione:
animis
E' per non creare casini con il forum sora, non per altro, perchè è già mezzo sclerato gogeta:P
Quindi parliamo del ioco e basta, senza pirateria o accenni di pirateria.
Quoto animis:) .Solo sul gioco.
Sora, quoto anche Danix93(giù).Questa è pirateria.
-
Citazione:
sora93
Se si parla di un cd singolo non è pirateria?
Anche se scarichi mp3 singolo è pirateria, stai scaricando materiale protetto da copyright senza pagarne i diritti di utilizzo.
Mah, informatevi prima di sparare stronzate.