Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VegetAtHePrincESaYanS
Allora domani forse il trailer...cavoli sn curiosissimo XD
non ci spererei troppo....:nonono:
le riprese sono incominciate da poco, avranno abbastanza materiale per fare un trailer non dico quelli lunghi da 2 minuti e mezzo ma almeno un teaser da 30secondi? non abbiamo visto nessun immagine ufficiale, che di solito vengono prima del trailer,sarebbe piuttosto anomalo se il trailer uscisse domani.
inoltre per il 5 febbraio è prevista una colossale scena con più di 1500 comparse ( il torneo! e qui ci metto la mano sul fuoco :D) difficile pensare che non venga inserita, certo se ne potrebbe fare a meno, ma non mi convince.
in ogni caso felicissimo di essere smentito se domani ci sarà! :D
spero che l'hype di questo film aumenti esponenzialmente nelle prossime settimane!
-
forse lo avete già detto ma qualcuno sà percaso quando è prevista l'uscita in italia?
-
Allora ,la notizia che Marsters sarà verde come Piccolo è davvero favolosa, un peso in meno nell'aspettare il trailer (che spero ci sia per il 5) e poi il film :D
x SeRy: l'uscita del film ,se nn mi sbaglio, sarebbe prevista per il 15 Agosto 2008
DARKSIDE correggimi tu se sbaglio :asd: :D
-
Citazione:
SeRyTrUnKs
forse lo avete già detto ma qualcuno sà percaso quando è prevista l'uscita in italia?
Si dice che esca in tutto il mondo il 15 Agosto ;)
-
15 agosto 2008 fino a prova contraria.
non si sa se sarà in contemporanea mondiale, aspettiamo notizie dalla fox.
-
Allora si sa di che film era il trailer del Super Bowl di ieri??
-
Ma ad occhio e croce di cosa parlerà questo film e sarà fatto da attori reali?
-
Citazione:
Leo ssj4
Allora si sa di che film era il trailer del Super Bowl di ieri??
come volevasi dimostare, non c'è stato nessun trailer :cry:
va bè ormai si tratta di aspettare qualche setttimana secondo me!
inoltre farè pubblicità al superbowl costa parecchi dollaroni, è preferibile che quei soldi vengano investiti per migliorare il film! :D
la prossima data probabile di uscita del trailer sarebbe il allegato all'uscita del film jumper il 14 febbraio (ipotesi un pò campata in aria)
Citazione:
Creed
Ma ad occhio e croce di cosa parlerà questo film e sarà fatto da attori reali?
non vorrei sembrarti antipatico, :) ma forse è meglio leggerlo un pò il topic prima di postare domande che ci fanno ripetere sempre le stesse cose! :sisi:
-
Ma sono 34 pagine!!!
Va bene fa niente cerco su google
-
A giudicare dal cast dovrebbe essere un bel film !
Mi dispiace solo che Goku vada a scuola e che manchi Crilin.
Vabbè, sarò di sicuro uno dei primi che lo andrà a vedere (se mi piacerà il trailer :lol: )