Ho appreso le tecniche di tsunade, ma degli altri neanche l'ombra
Visualizzazione Stampabile
c'e il fantasma del 3° hokage alla pietra memoriale, ma non mi dice di fare njiente
Se avendo girato tutti i villaggi e parlando con TUTTI nessuno ti insegna più niente allora vuol dire che o non hai ancora finito la storia oppure bisogna fare qualche missione (anche se molti sostengono che le tecniche siano indipendenti dalle missioni).
Io ho fatto subito tutta la storia e poi ho alternato tecniche a missioni.
Comunque per verificare le varie tecniche apprese vai nel "Personalizza" di Naruto per controllare quali hai appreso, perchè per esempio Rock Lee apprende un numero inferiore di tecniche rispetto ad altri (e quindi non è attendibile).
Grazie nove code per i tuoi suggerimenti su light island.
Non riesco a sbloccare Hinata con il byakugan perchè non trovo suo padre davanti all'arena degli esami. Cosa posso fare?
Dovresti superare qualche missione in più... tipo quelle di Grado B.
Il terzo Hokage ti insegna le sue tenciche ma lo devo trovare in cima alla torre dell'arena degli esami.
Dovrebbe essere lì.
Se lo trovi ti insegnerà una sua tenica.
Verissimo.Citazione:
Comunque per verificare le varie tecniche apprese vai nel "Personalizza" di Naruto per controllare quali hai appreso, perchè per esempio Rock Lee apprende un numero inferiore di tecniche rispetto ad altri (e quindi non è attendibile).
Naruto e tra quelli che le impara tutte 31
Rock Lee invece ne impara solo 14
Infatti io la condizione di FINIRE LA STORIA la considero scontata per poi iniziar ad apprendere tecniche, sbloccare personaggi e fare missioni.
Ho anche fatto una bella lista di tutti i combattimenti che si fanno nella modalità storia per far capire se la storia e finita o no.
Quindi in generale FINITE PRIMA LA STORIA!!... e poi pensate al resto.
Però anche io ho finito la storia e suo padre non c'è lì quindi non mi rimane nient'altro da fare che ascoltare il suggerimento di Tidus, comunque grazie a tutti e due.