Visualizzazione Stampabile
-
Buon tema, avrei già delle idee ma non so se avrò il tempo e soprattutto la voglia per buttare giù qualcosa! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gonnelli domenico
allora faccio:
Vegeta-Bulma-Bra-Trunks!( evisto che ci siamo metiamo pure i genitori di bulma...)
no dai ancora non lo so ....forze loro forze i son...non so ...la famiglia mutande pero è piu ampia...
No, veramente è più ampia la famiglia "figlio"! :lol:
I genitori di Bulma non metterli, tanto in pratica non contano! :lol:
-
Citazione:
Feleset
No, veramente è più ampia la famiglia "figlio"! :lol:
I genitori di Bulma non metterli, tanto in pratica non contano! :lol:
ok pero metto il loro gatto...magari sulla spalla di vegeta che lo incenerisce con lo sguardo....:lol:
-
-
Citazione:
Blacksea
ma GT! non partecipa?
si,partecipa....
-
Citazione:
gonnelli domenico
ok pero metto il loro gatto...magari sulla spalla di vegeta che lo incenerisce con lo sguardo....:lol:
Ma lol! :lol:
Hai preso troppo sul serio quello che ho scritto sull'altro topic! :lol:
Comunque fai quello che vuoi! :cute:
Sono curiosa di vedere quello che combinerete!!!
-
Citazione:
Feleset
Wow... bellissimo tema! :cute: Spero che i disegni siano belli... ma che dico, da alcuni di voi non posso che aspettarmelo! :cute: Più che altro sono curiosissima di vedere i personaggi che sceglierete! :D
Ah, comunque ripeto: a me non dispiacerebbe fare il giudice, ma temo di non essere affatto adatta! XD Mi dispiace, ma il mio occhio è alquanto inesperto! XD
Nessuno qui è un critico d'arte, perché non provi? :cute: Basta che dai un tuo parere sul disegno e sulla colorazione, assegnando loro un voto e ottendendo il giudizio finale come media tra i due! :D Se non hai tempo ti capisco bene (eccome! XD ), ma se rinunci perchè credi non non essere abbastanza esperta.. ti invito a ripensarci! :ok:
-
Citazione:
Feleset
Ma lol! :lol:
Hai preso troppo sul serio quello che ho scritto sull'altro topic! :lol:
Comunque fai quello che vuoi! :cute:
Sono curiosa di vedere quello che combinerete!!!
io non sto schersando!!!
mi hai chiarito meglio le idee anke se non so se riusciro a farlo bene....
-
Uhm, tema interessante, e tempo a disposizione abbondante! ^_^ Molto bene, comincerò a pensarci.
-
No beh, il tempo dovrei riuscire a trovarlo... ok, ci penserò!
Anche se devo ammettere che mi sento un po' ridicola a criticare Videl90 e GT! con un parere inesperto! XD