Visualizzazione Stampabile
-
per me non fa differenza perchè alcune cose del manga ci sono nell'anime
-
L'arma è una calibro 45. Spara un colpo, con il quale è convinto di deviare l'onda di bu, merito che va invece a tenshinan.Spara in seguito altri due colpi, con i quali crede di aver spezzato il corpo di bu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin Broly
L'arma è una calibro 45. Spara un colpo, con il quale è convinto di deviare l'onda di bu, merito che va invece a tenshinan.Spara in seguito altri due colpi, con i quali crede di aver spezzato il corpo di bu.
Sbagliato il numero dei colpi.
-
ne spara tre per deviare il colpo di bu
-
Citazione:
The Mystic
Ma facendo domande tanto specifiche, è scontato che uno che possiede il manga, va a vedere lì, e risponde. E' impossibile che uno se lo ricordi, tranne Davyl, che è uno buono. Quindi il quiz, è più una gara a chi fa prima a trovare la specifica pagina del manga.
infatti la mia domanda era studiata a posta x non andare a vedere il manga , infatti se uno voleva rispondere , x guardare il manga o il gt o oav ci impiegava una vita
-
Cosa ?????????????
ke centrano ????????
-
Ema, io mi ricordavo che Satan scaricasse la pistola su Majin Bu, per questo ho detto 6 colpi.
Pazienza.
-
Citazione:
Majin Broly
ne spara tre per deviare il colpo di bu
Giusto, ma hai sbagliato quello del numero di colpi su Bu quando viene diviso.
Citazione:
Davyl
Ema, io mi ricordavo che Satan scaricasse la pistola su Majin Bu, per questo ho detto 6 colpi.
Pazienza.
Beh, infatti scarica la pistola. Ma stranamente non usa 6 colpi (appena controllato).
-
Ho controllato anch'io, mi hai fatto venire il dubbio. Sono certo che, quando bu viene diviso in due, satan spara due colpi. Nella vignetta ci sono due bang
-
Beh, la risposta ormai l'hai data, anche se avevi già risposto due volte. COme si fa?