Oh, grazie mille!! Sto guadagnado fan! :lol: Purtroppo non lo so ancora, lo sto scrivendo, ma devo trovare il tempo e l'ispirazione! Grazie a tutti della pazienza! :-P
Visualizzazione Stampabile
Ciao Fely Posta Posta
Eccomi qui! Devo solo rileggerlo, poi è pronto!! Finalmente ce l'ho fatta! :-P Devo dire che non è stato facile, ma ho fatto del mio meglio, quindi spero che vi piaccia! A proposito, vi avviso che è molto lungo... anzi, mi sa che è circa il doppio degli altri, quindi vale per due! Spero che per voi non sia un problema!! Potevo dividerlo in due parti, ma ho preferito lasciarlo così! :-P
Entro stamattina lo posto... preparatevi e leggetelo in tanti! :cute:
Eccolo qui!! Come al solito sto cercando di dare spazio a tutti i personaggi più importanti, ma qui ci sono anche i vostri beniamini, non preoccupatevi! :-P
Visto che mi ci è voluto molto tempo per scriverlo: per favore, gradirei come al solito conoscere le parti che vi sono piaciute di più! Thanks! :cute:
BUONA LETTURA!!!
CAPITOLO 10
[Due ragazzi sui venticinque anni passeggiano per le vie notturne di Tokyo…]
1°ragazzo: Ehi, guarda quella donna! Che fisico!
2°ragazzo: Direi che è americana… oppure europea…
1°ragazzo: Già! Mi piace un sacco il colore di cui si è tinta i capelli! Ora vado lì da lei e le chiedo se ha bisogno di aiuto! Mi sembra che si sia persa…
2°ragazzo: [Stupito] Ma ci vuoi provare?
1°ragazzo: [Irritato] Ma che domande fai?! [Sorride con tono malizioso] Certo che sì!
2°ragazzo: Ma tu sei pazzo! Avrà almeno dieci o quindici anni in più di noi!
1°ragazzo: E allora? Dove la trovo un’altra così?! [Si avvicina alla donna]
2°ragazzo: …
1°ragazzo: [Alla donna] Scusa, hai bisogno di aiuto?
Donna: Dici a me?
1°ragazzo: Sì, a te… mi sembri un po’ spaesata…
Donna: Sì, in effetti lo sono… non riesco a capire dove mi trovo!
2°ragazzo: [Raggiungendo i due] E’ normale perdersi, Tokyo è enorme!
Donna: Tok-cosa?
1°ragazzo: [Al suo amico] Non parlarle! Non vedi che ha bisogno di aiuto? Lascia che le dica io dove andare!
2°ragazzo: …
Donna: Grazie! Siete molto gentili! (Tanto se ci provate con me sarà peggio per voi!)
1°ragazzo: Seguimi, ti porterò io in un luogo sicuro! [Si avvia lungo la strada]
Donna: Ehm, d’accordo, grazie! [Lo segue]
2°ragazzo: [A bassa voce al suo amico] Scusa, ma dove la vuoi portare?
1°ragazzo: [Bisbigliando] Che domande! A casa mia!
2°ragazzo: Ma non vorrai lasciarmi qui da solo, vero? Anch’io volevo conoscere una ragazza qui da qualche parte!
[Il suo amico non lo considera, così è costretto a seguirlo…]
1°ragazzo: [Alla donna] A proposito! Non mi sono ancora presentato! Mi chiamo Akira! Tu?
Donna: [Sorride] Io mi chiamo Bulma!
Akira: Come hai detto*?
[*Vi ricordo che “Bulma” è un adattamento del termine giapponese che indica gli slip femminili]
2°ragazzo: [Scoppia a ridere] Buhahahah!! Hahahahahah!! Che nome ridicolo!! Mai sentito un nome così!! Hahahah!! Non riesco a smettere di ridere!!
Bulma: [Irritata] SMETTILA! Non piace neanche a me!!
Akira: [All’amico] Appunto! Piantala! Magari dalle sue parti non ha lo stesso significato! Anzi, sicuramente è così!
2°ragazzo: [Cercando di calmarsi] Ok, va bene… ma Bulma non era il nome di un personaggio di un anime degli anni Ottanta?
Akira: Già, è vero! Comunque l’hanno trasmesso anche negli anni Novanta… la serie GT se non sbaglio è del 1996…
Bulma: [Guardando l’abbigliamento del ragazzo] Che bella giacca che hai! Però quella che si stava provando Vegeta era molto più bella! [Fa un’espressione affascinata con lo sguardo perso nel vuoto]
Akira: [Bisbigliando all’amico] Che ha detto ora?
2°ragazzo: Boh! Ha detto qualcosa riguardo alla verdura con la giacca… può darsi che lavori nella creazione di organismi geneticamente modificati…
Akira: [A Bulma] Ehm, molto interessante! Comunque è meglio darsi una mossa… vedi quel cartello in lontananza con la scritta “Sexy Shop”? Il posto sicuro è più o meno da quelle parti…
[Nel frattempo, a Roma Goku ha appena finito di spiegare a Goten e a Trunks quello che gli è successo…]
Vegeta: Sarà meglio che ci muoviamo ad andarcene! Ho l’impressione che qui non stia succedendo niente di buono!
Goku: Lo so, ma finché nessuno ci dice nulla di Garipalpi e del Kaiohsseo (è così che si chiamava?) non sappiamo nemmeno dove andare!
Goten: [Avverte un’aura potente] Ehi! Sta arrivando il mio fratellone! C’è Gohan!
[Gli altri si concentrano ed avvertono la sua aura]
Goku: E’ vero! Ma cosa ci fa qui?
Vegeta: [A Goku] E noi cosa ci facciamo, scusa?
Goten: Arrivo fratellone!!! [Si alza in volo per raggiungerlo]
Trunks: Aspetta Goten! Vengo anch’io! [Lo segue]
Goku: Andiamo anche noi! [Piega le gambe per alzarsi in volo, ma in quel momento…]
Ragazza: Ehilà! Ciao Vegeta! Ciao Goku!
[I due si girano stupiti. Alle loro spalle c’è la stessa ragazza che poco prima ha discusso con il suo ragazzo sulla loro comparsa…]
Goku: Ma tu chi sei? E come fai a conoscerci?
Ragazza: Non ha importanza… [Imbarazzata] piacere, io sono Giulia!
Goku: Giulia? Piacere! Che nome strano! Non conosco nessuno che lo porta…
Vegeta: E’ un nome assurdo…
Giulia: Assurdo? Sarà sempre meglio che chiamarsi Bulma o Chichi!
Goku: Eh? Ma perché in questo posto ci conoscono tutti?! Ma allora quando abbiamo visto i bambini che ci imitavano non avevamo le allucinazioni!
Giulia: [Aprendo il suo zaino] Ora vi spiego… in questo mondo voi non siete altro che personaggi di un fumetto e di un cartone animato! Guardate! [Estrae un manga] Qui è raccontata la vostra storia!
Goku: Davvero? Tutta la nostra storia? C’è anche Majin Bu, anche se lo abbiamo sconfitto da poco?
Giulia: Ah, quindi voi siete Goku e Vegeta alla fine della saga di Bu… interessante… OPS! Non posso farvi vedere l’ultimo numero allora! [Lo mette via velocemente]
Vegeta: E perché non puoi? Faccelo vedere!
Giulia: Ve ne faccio vedere un altro, quello non posso proprio… c’è anche Bra… [Si mette a frugare nello zaino] vi farò vedere uno dei primi numeri…
Goku: [A Vegeta] Chi è Bra?
Vegeta: E che ne so! Si può sapere perché io devo sapere sempre tutto?!?
Giulia: Guardate questo! [Estrae un altro manga e lo consegna a Goku]
Goku: [Prende il manga e comincia a sfogliarlo velocemente] Wow! Hai proprio ragione! Questo sono io da bambino! Che bello, c’è anche il vecchietto… e la tartaruga…
Vegeta: [Guarda disinteressato] Tsk! A quei tempi avresti potuto conquistare la Terra in poco tempo, invece ti sei divertito a non far niente…
Goku: [Continuando a sfogliare] Wow! Qui mi ricordo cosa è successo! Una volta non sapevo come fossero fatte le ragazze, perché non ne avevo mai vista una!
Vegeta: Scusa un attimo, ma quella lì che dorme non è Bulma?
Goku: Sì, proprio lei! Pensa che siccome avevo notato che era diversa da me e da mio nonno, volevo sapere come era fatta! [Ride]
[Vegeta avvicina lo sguardo al manga e vede Goku bambino che sfila le mutande a Bulma mentre dorme…]
Vegeta: [Gridando] CHE COSA STAVI FACENDO?!?!?!? COME HAI OSATO!!!
Goku: [Cercando di calmarlo] Ehi, a-aspetta, non te la prendere… ero solo un bambino… e poi a quei tempi tu non avevi nulla a che fare con lei, no?
Giulia: Accidenti! Non dovevo farvi vedere nemmeno questo numero! Uffa… il problema è che in tutti c’è qualcosa che non dovreste vedere…
Vegeta: [Prende Giulia per la maglia sotto il collo] COME HAI DETTO?! Mi stai dicendo che in questo mondo tutti possono vedere le immagini di mia moglie?
Giulia: [Terrorizzata] Ehm… s-sì… m-ma n-non è colpa m-mia… è A-akira To-toriyama c-che ha fatto quei di-disegni… è il vostro creatore…
Vegeta: E dove abita questo tizio?!? Se lo trovo lo ammazzo!!! [Lascia andare Giulia con poco riguardo e questa cade a terra sotto shock]
Goku: Aspetta! La ragazza ha detto che è il nostro creatore!
Vegeta: Non mi interessa!!! Guarda che questo discorso dovrebbe interessare anche te: se c’è Bulma, ci sarà sicuramente anche Chichi! E adesso che mi dici? Sei contento che tutti qui possano vedere le sue foto mentre si fa la doccia?
Goku: Ehm… ora che ci penso… no…
[In quel momento arrivano Goten, Trunks, Gohan, Videl, Mr.Satan e Bee…]
ke bel capitolooooo!!!
bellissima la parte in cui Vegeta è geloso ahahahah:D:D
Fantastico capitolo!! Finalmente Vegeta scopre le malefatte di Goku... ehehehehe... :D
Mado!!!!!!!!!! CApitolo STUPENDO,FANTASTICO, SUPERLATIVAMENTE SUPERLATIVO!!
Mi è piaicuto 1 sacco!!:lol::lol:
Forse ho capito cosa succede in seguito a 1 dei 2 ragazzi!!:asd::asd:
Bellissimo capitolo!! E tu ke avevi paura nn ci piacesse!!Mado, è stupendo!! Lo adoro!! Mi è piaciuto 1 saccoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
6 tr bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Mi raccomando posta presto!!:ok:
X la parte ke mi è piaciuta di +.. Tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1BAcio!!
:tifa: