Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mithrilSayan_90
Far a pugni non è un buon modo per meritarsi le cose... e non porta a niente, solo dolore alle nocche
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Sbav davanti alla tua riflessione e alla tua onestà!!! :D
Davvero, che bel topic!!!
P.S._ Ragazzi, permettetemi un piccolo piccolo OT... please!!!
Che segno zodiacale siete Gohanina e Mithrilsayan90?
-
Ragazzi O.O lo sto colorando :asd: e mi viene bene :lol:
-
Citazione:
Profondo Viola
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Sbav davanti alla tua riflessione e alla tua onestà!!! :D
It's only the reality...
Pesci:mucca: (niente tarocchi please:rotfl:)
Uff...il mio nick è palloso, vero Deep?Puoi anche chiamarmi Mithril semplicemente:ok:
-
Citazione:
Vege_hc
Ragazzi O.O lo sto colorando :asd: e mi viene bene :lol:
Buon per te!
Lavora con calma comunque, hai ancora un sacco di tempo!
Così poi potrò vedere il tuo bellissimo lavoro curato in ogni particolare! Ci conto eh? :D
-
Citazione:
mithrilSayan_90
Pesci:mucca: (niente tarocchi please:rotfl:)
Uff...il mio nick è palloso, vero Deep?Puoi anche chiamarmi Mithril semplicemente
No, tranquilla :ok:, non faccio le carte, è che mi interessa sapere in generale il carattere di una persona e il segno a mio parere dice molto! (Sono un pò fissata, lo ammetto... :asd: )
Comunque non preoccuparti, il tuo nick è bello anche se un pò lungo, non c'è nessun problema per me chiamarti per intero!!! :cute:
-
anch'a mi é venuto l'idea per il mio disegno... magari x dopodomani? (devo dividere il lavoro in 3 parti...) Spero che esca bene come me lo immagino
Ciao!
-
Citazione:
Profondo Viola
ariete, sono nata l'1 aprile!^^
Citazione:
BK-81
anch'a mi é venuto l'idea per il mio disegno... magari x dopodomani? (devo dividere il lavoro in 3 parti...) Spero che esca bene come me lo immagino
Ciao!
Lo spero anche io, sono curiosissima! :D Hai visto i punteggi in prima pagina, vero? :)
-
uff, ho finito il disegno!^^ L'ho fatto un po'di fretta perchè domani parto per monaco e non so se sabato e domenica avrei avuto tempo di finirlo! :D Ecco qui Gohan ssj3 cmq... ^__^
http://img455.imageshack.us/img455/7...one0012tk9.jpg
-
Carinissimo Videl!!!:cute:
Buon viaggio per monaco!!!! Che invidia!>.<
-
madò io gohan ssj3 nn me lo immagino meglio normale XDD cm so curiosa d vedere il di segno di Vege_hc cmq secondo me il busto è un pò tr piccolo dico l immagine davanti ma nn sn interpellata a giudicare una disegnatrice cm te in qnt un cavallo disegnato da me equivale ad un cane...XD