Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paraidy
si a livello 50 va bene zeromus ma non probabilmente non sarà una passeggiata,
@gogeta.92
Sticaxxi, sei finito nel Nam Yensa, potevi metter tranquillamente la mappa ed uscendo di 2 locazioni ti ritrovavi nella pianura di Ozmone, cmq bravo non è facile batterlo a quel livello :)
si ma perchè li dentro non si visualizzava la mappa ,comunque perchè non posso dare più di un esper a personaggio???
vaan aveva gia la licenza di belias e volevo dargli anche quella di adramellech ,ma non me lo permette ,perchè???????
se non la posso dare a vaan ,a chi mi consigliate di dare la licenza di adramellech ???????
-
Citazione:
gogeta.92
si ma perchè li dentro non si visualizzava la mappa ,comunque perchè non posso dare più di un esper a personaggio???
vaan aveva gia la licenza di belias e volevo dargli anche quella di adramellech ,ma non me lo permette ,perchè???????
se non la posso dare a vaan ,a chi mi consigliate di dare la licenza di adramellech ???????
mica vero, si possono dare più esper ad un personaggio, altrimenti come faresti ad avere 13 Esper? probabilmente hai visto male tu, in ogni caso dallo a chi preferisci, tanto ti serviranno ancora per molto poco, più avanti diventano letteralmente inutili gli esper, li prenderai solo per sbloccare la parte segreta di Henne ma non li userai mai
-
qualcuno sa dove posso trovare o vedere la sequenza finale di final fantasy xii?????????
-
Citazione:
paraidy
mica vero, si possono dare più esper ad un personaggio, altrimenti come faresti ad avere 13 Esper? probabilmente hai visto male tu, in ogni caso dallo a chi preferisci, tanto ti serviranno ancora per molto poco, più avanti diventano letteralmente inutili gli esper, li prenderai solo per sbloccare la parte segreta di Henne ma non li userai mai
ho capito ,la licenza di adramellech viene 25 lp ,vaan ne ha 30 ,ma non me la vuole dare ,non so il perchè
-
Citazione:
paraidy
più avanti diventano letteralmente inutili gli esper, li prenderai solo per sbloccare la parte segreta di Henne ma non li userai mai
io nn li ho mai usati. anzi, non ne ho appreso nemmeno uno :D
-
io sto' alle coste di phon(credo si scriva cosi')ma quand'è che mi devo preoccupare per prendere le armi forti forti?tipo excalibur e cose del genere
-
Si cmq anche io avrò usato al massimo un paio di volte Belias all'inizio, ma mi son serviti solo per la zona segreta di Henne.
per quanto riguarda le armi la Excalibur puoi prenderla quando arrivi al grande cristallo, la Tournesol dopo il faro di Ridorana, l'alabarda eccelsa pure a meno di metà gioco purchè non abbia aperto i forzieri
-
ciao sono nella giungla di golmore e devo andare a bur-omisace...
sono intorno al livello 29 con tutti i pers..
secondo voi il levello e adeguato o mi consigliate di salire?
io per ora ho solo belias,sapete se mi sono perso qualche esper?
grazie dell'attenzione
-
Citazione:
!The Smoker!
ciao sono nella giungla di golmore e devo andare a bur-omisace...
sono intorno al livello 29 con tutti i pers..
secondo voi il levello e adeguato o mi consigliate di salire?
io per ora ho solo belias,sapete se mi sono perso qualche esper?
grazie dell'attenzione
:teach: :teach: :teach:
guarda più o meno sono messo come te ,mi sono aiutato con la guida ,comunque nelle caverne di zertinan a nord ,si può trovare adramellech l'irato ,un esper segreto al livello 39 ,io che avevo i livelli più bassi dei tuoi (vaan al 28 e gli altri al 27 )sono riuscito ha batterlo solo con le apoteosi .provaci
ps stai attento perchè dentro le caverne ci sono mostri fortissimi ,evitali :smash: :smash: :smash: :smash: :smash:
-
ho notato!!
sono entrato e mi stavano seccando allora ho lasciato perdere...
un altra cosa come mai con le apoteosi tolgo al massimo 16.000??