majin matt sei prezioso in una ff! Trovi tutti gli errori... Credo che ti assumerò quando posterò la mia! :D (tra moooooooooooolto tempo visto che ce ne sono anche troppe!)
Visualizzazione Stampabile
ma scusa la saga è fifnita così? nn posti + x ora?
no no che finita cosi...oggi posto l'episodio la sera...ora mi sto chiudendo con i compiti...finesce con lo special su Goten pioi continua con la seconda saga che non è IF
sta sera posto l'episodio...tra 8 e le 9
Tra le 8 e le 9? Non puoi far mezz'ora prima?
La grande idea
Vegeth era intervenuto nello scontro con grande stupore di Buu Anche Bardack non sapeva cosa fare o chi fosse quell'essere...
Bardack << Chi sei??? >>
Vegeth << io sono l'unione di Goku e Vegeta e sono qui per uccidere Buu >>
Bardack << Unione...mio figlio...con il principe Vegeta??? >>
Vegeth << Si esattamente...per sempre....>>
Buu << fatti avanti voglio giocare con te e con lo scimmione...>>
Bardack << attento a quello che dici >>
Vegeth << per me non ce problema pagherai comunque...>> Vegeth scattò in avanti colpendo al mento Buu che fu colto di sorpresa...poi lo prese per una gamba e lo lanciò verso Bardack che lo fini con un pugno scaraventandolo al suolo. Vegeth si teletrasportò sopra Buu e lo riempi di calci , poi lo iuto ad alzarsi incominciando a prenderlo a pizze in faccia... poi lo lasciò e lo spazzò con un calcio a piedi uniti e concluse con un Big-bang.
Vegeth << io non scherzo vado subito al Sodo...>>
Bardack rimaneva immobile ed ammirava la potenza di Vegeth...
Vegeth << vediamo cosa sai fare....>> trasformandosi in SSJ2
A questo Bardack rimase sbalordito l'aura di Vegeth era altissima e non sembrava neanche che fosse al massimo.
Buu << illuso non riuscirai a vincermi...>>
Vegeth << sbagli >>
Buu sfrecciò contro Vegeth intraprendendo uno scontro velocissimo...Buu, pieno di rabbia scagliava pugni a raffica, Vegeth li schivava tutti continuando a ripetere: << sei lento...>> e buu si infuriava ancora di Più.
Bardack non si muoveva lasciava fare tutto a Vegeth...
Vegeth << Ora basta >> Bloccò Buu lo prese per il collo , lo fece girare di spalle , poi prendendolo per le gambe lo porto velocemente verso terra e si scansò a pochi secondi dall'impatto...
Vegeth << Bardack ascolta...>>
Bardack << Uh cosa??? >>
Vegeth << non posso distruggerlo altrimenti Gohan Piccolo e Trunsk moriranno con lui... >>
Bardack << lo so ma...>>
Vegeth << devi andare dentro di lui...>>
Bardack << co-cosa??? >>
Vegeth << devi entrare per liberarli poi uscire e lo uccideremo >>
Bardack << ma impossibile...>>
Vegeth << No se entri nel suo corpo restando cosciente e di tua spontanea volontà sopravviverai all'impattò ma Buu non se ne accorgerà...>> Buu ripartì all'attacco interrompendo il discorso dei due...
Buu << sono io il piu forte dell'universo...>>
Vegeth << Ti sbagli ce l'hai di fronte >> Buu scagliò un pugno colpendo l'aria e si ritrovò Vegeth dietro...
<< KAMEHAMEHA >>
Buu fu spazzato Lontano...
Vegeth << Bardack fai quello che ti ho detto...>>
Bardack << ma come faccio??? >>
Vegeth << lascia fare a me...>> Buu riparti contro Vegeth con una scarica di Ki blast che evitò facilmente...
Vegeth << Povero illuso >> porse la mano davanti verso Buu , ma poi l'alzò verso l'alto...
<< BIG-BANG >> La sfera parti diritta verso la luna artificiale...
Bardack << ma cosa fa...>>
La luna andò in frantumi facendo ridiventare Bardack normale...
Buu << credevo che stessi dalla parte del tuo amico >>
Vegeth << lo sono...>> Buu si caricò e lanciando un raggio per trasformare Vegeth in caramella...il raggio correva...Vegeth si teletrasporto accanto a Bardack...lo prese e si riporto sulla traiettoria de raggio...facendo diventare Bardack una caramella...
Molto bella! Vedo che sei migliorato molto anche sotto l'aspetto grammaticale, bravo!;)
bello come episodio, e come può nn esserlo, c'è vegeth!:rotfl:
ma qui si presenta un problema(anke se forse spiegherai tutto + avanti): ma bardack trasformato in caramella come fa ad essere cosciente d se? ok vegeth ke è potentissimo, ma bardack la vedo dura...