si,ci sono riuscito........e adesso?..........x passare sotto la cascata nei monti di baljhet,come devo fare?
Visualizzazione Stampabile
si,ci sono riuscito........e adesso?..........x passare sotto la cascata nei monti di baljhet,come devo fare?
al momento ancora non puoi tutti i punti dove è presente l'acqua saranno accessibili solo dopo che comparirà il castello di dracula quindi cerca di superare tutti gli altri livelli nel frattempo...ma hai superato tutti mostri ? quali quadri hai completato al 100 % e quali ancora ti mancano ?
x quanto riquarda i quadri che ho completato al 100%,sono:le Rovine di Aioln,la Torre macch. Eneomaos e la Città di Cordova,e mi mancano:la Foresta di Jigramunt 97.97%,l'Acquedotto di Mortvia 79.09%,il Tempio Garibaldi 98.24%,Monti di Baljher 87.36% e il Castell abbandonato 99.08%.x quanto riquarda i mostri,mi manca il mostro dell Tempio Garibaldi,che non riesco a fare in nessun modo,osiride mi ha consigliato di farlo dopo dracula,con la vita al massimo.........che devo fare?
vedi che nell corridoio infinito nel piano 3F,ci sono 3 porte ai lati di un cristallo,una l'ho fatta le altre 2 no,a un c'è un portone d'acciaio e nell'altra c'è ci sono delle ossa che coprono una porta,le rompo ma continuano a cadere..............come devo fare?
ciao The Blade....t abbandono 1 attimo e tu subito mi tradisci con Whiterabbit?????????????????:lol: Ovviamente sto scherzando.....fai bene!! allora x quanto riguarda il portone d'acciaio devi usare l'I.D. battaglia con Forza Bruta mentre x la porta con le ossa devi usare l'I.D. mago con STOP TEMPO.
X Whiterabbit: Trevor, quello ke intendi tu, ogni tanto si eleva circondato da croci??? se è quello devi rubare proprio quando si eleva.X Il velocipide corazzato devi farti aiutare da 1 ID battaglia.... metti l'ID in difesa e quando il lupo lo attacca stai pronto a rubare quando rotola via. (gli rubi 100$ ne vale la pena???)
X la Morte è 1 discorso lungo.....Devi usare l'ID fata con vaso invincibile. Il problema è ke il Vaso Invincibile esclude il furto, quindi devi calcolare esattamente il tempo....quando vedi ke la morte ha in mano quella palla d fuoco, tu attivi il Vaso e vai sotto di lei...se hai calcolato i tempi giusti il fuoco e il vaso finiscono nello stesso momento e tu rubi!!! NN E' FACILE!!! ciao a tuttiiiiiiiiii
osirde x quanto riguarda il porto d'acciaio,ho provato con la forza bruta,mann si apre
ma 6 sicuro??? Io c sto rigiocando e l'ho fatto ieri sera con RASETZ.....Allora prova con un ID battaglia con FORZA BRUTA liv. 2......nn so ke dirti...è molto strano!!! con quale ID hai provato????
da osiride X Whiterabbit: Trevor, quello ke intendi tu, ogni tanto si eleva circondato da croci??? se è quello devi rubare proprio quando si eleva.
ma quello non era belmont ke si eleva ? usando le croci ? guà sconfitto e già rubato l'oggetto
sono al secondo trevor quello ke usa gli ID BATTAGLIA e CORVO è a questo ke non riesco a rubare l'oggetto[/QUOTE]
Sono passato a fare un salutino a tutti, per aggiornamenti al sito bisognerà aspettare un bel pò purtroppo, ma per il momento, vi mando tanti salutoni, miraccomando fate i bravi!:asd: