Visualizzazione Stampabile
-
Ecco la card definitiva(o quasi)di No Way Out con i miei pronostici:
WORLD TITLE MATCH
Kurt Angle vs. The Undertaker
(Angle con tutta probabilità)
WINNER GETS THE TITLE SHOT FOR WRESTLEMANIA XXII MATCH
Rey Mysterio vs. Randy Orton
(Dovrebbe vincere Orton,c'è stato anche un mezzo spoiler della wwe)
US TITLE MATCH
Booker T vs. Chris Benoit
(Benoit e con questo chiudiamo questo feudo per favore)
JBL vs. Bobby Lashley
(lashley,se jbl ha jobbato a boogeyman..)
WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH
The MNM vs. Matt Hardy & Mistery Partner
(MNM,il partner secondo me sarà Animal)
CRUISERWEIGHT TITLE MATCH
Gregory Helms vs. Nunzio vs. Funaki vs. Super Crazy vs. Psicosis vs. Scotty 2 Hotty
(Helms dato che è campione da poco)
-
Non credo che angle perderà, a meno che non debba fermarsi per i problemi al collo, ma visto che finalmente è tornato campione continuerà lo stesso.
Per dargli il titolo e farglierlo perdere dopo poche settimane tipo edge potevano farlo vincere direttamente ad undertaker, angle non è l'ultimo arrivato, non meriterebbe questo trattamento
-
e che ne sai mentre stanno combattendo per sbaglio l'albitro sviene per un colpo in testa e entra mark henry con Daivari e aiutano Taker e lo fanno secco, taker poi lo rialza e gli fa una tombstonepilldriver e lo stende e lo chiude e così perde il titolo
:wizard:
-
Difficile che accada una cosa simile, ma forse tu non la sai tutta :D
Allora magari va così e angle perde il titolo :lol:
-
Angle nn può fare come se fosse casa sua no??
se mantiene il titolo pace ma se lo perde e fa come Edge secondo me tornerà batista e batte the undertaker e poi ricomcia tutta la storia solo che questa volta a Smack Down non torneranno mai più quelli di Raw!!!
(Bello sarebbe Eddie Vs Triple H):itschy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sasuke Uchiha
Angle nn può fare come se fosse casa sua no??
se mantiene il titolo pace ma se lo perde e fa come Edge secondo me tornerà batista e batte the undertaker e poi ricomcia tutta la storia solo che questa volta a Smack Down non torneranno mai più quelli di Raw!!!
(Bello sarebbe Eddie Vs Triple H):itschy:
Batista devea aspttare altri 2 mesi prima di tornare.
-
allora sicuramente kurt angle riuscirà a mantenere il titolo . magari mark henry entrerà e attacherà undertaker , così i 2 andranno a wrestlemania 22 . kurt angle poi perderà il titolo contro orton sempre a wrestlemania.
-
Non ci spererei secondo me vince Undertaker perchè Mark Henry odia Kurt nn taker:spam:
-
Ma sai, i booker non si sa più cosa combinino ultimamente :D
-
Vado con Angle (ovvio), Benoit, Lashley ed Helms.
Per la title shot spero Orton, ma credo che vincerà Mysterio.
La vittoria degli MNM poi è ancora più ovvia di quella di Angle. A meno di Undertaker-Rey Mysterio per WM, match che mi sembra altamente improbabile anche se servirebbe per allungare la striscia vincente del becchino.