secondo me la prima parola dovrebbe essere data a me, cmq per me va bene: se volete cambio domanda oppure passo la parola a Steiner, ma solo se fa una domanda su ffVIII(una tipo la cravatta di cid)
Visualizzazione Stampabile
secondo me la prima parola dovrebbe essere data a me, cmq per me va bene: se volete cambio domanda oppure passo la parola a Steiner, ma solo se fa una domanda su ffVIII(una tipo la cravatta di cid)
Ahahah scusa, non volevo mancare di rispetto a nessuno, pensavo che la risposta fosse stata data...No no cmq vai te valà, posso chiederti quanti bottoni ha la sua camicia sennò :P
no niente non ti preoccupare non hai mancato di rispetto a nessuno, Cmq se volete domani parto con una nuova domanda. Va bene?
Per me non c'è problema.... Anche perché nessuno è ingrado di dare la risposta.... :P
Vai Braska!!! ^^
ditemi essattamente i nomi e l'utilità delle varie riviste in FFVIII?
P.S comunque per l'altra domanda era molto facile, sicuramente qualcuno lo sapeva, può essere che mi sono esposto male infatti per esempio quando batti Ultima Weapon ti si alza il livello seed. oppure se eviti di essere scoperto dalle sentinelle nel treno del falso Deling, oppure ti si abbassa se esci attraverso il comando della mappa nella Tomba del Re senza Nome
Armi del Mese: potenziare le armiCitazione:
Originariamente Scritto da Braska '91
La guerra: tecniche speciali di Zell
Il cane: fa imparare le abilità al cane di Rinoa è.é
Timber Maniacs: scritti di Laguna
L'occulto: avvistamenti ufo e esistenza/locazione di Karonthe.
ok va bene.
tocca a te Ippolita!
Grazie.Citazione:
Originariamente Scritto da Braska '91
Vado con una domanda facile facile su FF X-2:
Cosa contiene il forziere al Campo Base del Deserto di Bikanel?
io sono scarsa... però Ippolita, le tue domande sono difficili^^
ti riferisci al forziere che si apre solo se trovi la chiave?
incrocio le dita...^^