no no...nn contenerti... :sbav: :sbav: :bene: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
no no...nn contenerti... :sbav: :sbav: :bene: :tongue:
Bene, vedo che ci siamo proprio tutti, stasera :tongue: !! Marilla, ma tu vuoi proprio farci piangere :cry2: ? Dài, non dire così, altrimenti mi fai preoccupare! Cmq non posso darti torto, i problemi sono problemi :oops: ! Quindi metticela tutta e stringi i denti, amica mia :cute: ! Però promettimi che stasera almeno per un'oretta starai con noi... altrimenti mi tolgo dalla gara! Scusa, Trunksuccio, ma è una questione di principio questa... ci sbaciucchieremo dopo in privato :sbav:
mi dispiace...saranno problemi d amore....problemi cn il ragazzo ke sicuramente sara geloso...hahahaha...dai skerzo...Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
cmq tranqui....stasera porto io avanti sto topic...da solo...io il giudice....heheheheh :sbav: :sbav: :sbav:
Non lo so, vedrò di fare un salto prima delle dieci o addirittura alle dieci, ma non garantisco niente!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Non credere che io non ci tenga, al contrario ci sto male, ma se non mi vedete allora vuol dire che sarò con voi in spirito!!! :p
E' solo che per certe cose ci vuole tempo
Marillaaaaaaa la tua fiction era meravigliosa come devo aver già scritto da qualche parte :sbav: :rotfl: :sbav:
La trama stupenda, i personaggi ancora di più :roll: :bene:
Sei stata grandiosa! :auguri: :ok:
Come??? Stasera non ci sarai?? :cry2: Ma non puoi non esserci, non è giusto! :cry3: :cry3:
Raga, ve l'ho detto che dispiace anke a me, più di quanto possiate pensare.... :cry2:
Ma ho delle difficoltà ora come ora...
I-D-E-O-N-A!!!!!
Se mi promette di non farsi corrompere e di essere imparziale e cooperante...
VEGETAGIRL, VUOI PRENDERE IL MIO POSTO COME GIUDICE???
Così Trunks non si sente solo e non verrà accusato di parzialità dalle malelingue!!!
ho un idea migliore......forse e meglio ke il concorso continua fin ke marilla nn sia pronta a tornare.....cosi tt avrenno tempo x fare nuove canzoni...no???? :pCitazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Io non sono sicura di quanto tempo ci vorrà...Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
E POI NON SIETE TUTTI CURIOSI DI LEGGERE LA CANZONE DI JAROD???? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E poi ribadisco che non è un addio, io verrò sempre nel forum, solo meno spesso!!! :cute:
-uffa, ma io voglio sapere il verdetto stasera :cry2: !! Ho contato le ore, i nattesa di questa sera!
va bhe dai allora alle 22 s kiude....anzi xke nn facciamo ke s kiude <adesso????...cosi ce marilla...e ttt siamo contenti???...hahahha alla faccia d jarod..... :tongue: