Visualizzazione Stampabile
-
Kovacic ad un passo dal Real Madrid. 30-35 milioni la cifra. Kovacic lo avrei preso pure io alla Juve.
-
La cifra sembra essere 38+2 di bonus. Colpaccio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Kovacic ad un passo dal Real Madrid. 30-35 milioni la cifra. Kovacic lo avrei preso pure io alla Juve.
se diventa come coutinho all'inter si facessero due domande. cifra troppo alta comunque, si é valortizzato così tanto facendo cagate bo.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
se diventa come coutinho all'inter si facessero due domande. cifra troppo alta comunque, si é valortizzato così tanto facendo cagate bo.
Questo a dimostrare che la qualità si paga. Siamo solo noi che quando parliamo di giovani ci facciamo le paranoie sull'esperienza, su "ciò che ha dimostrato o meno". Bisogna guardare al talento e basta.
-
Troppo alta la cifra, dai...
-
Good, talento un cazzo, so 3 anni che questo non trova il ruolo adatto, senza contare che tiro meglio io.
Va da sè che questo diventerà il nuovo Iniesta.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Good, talento un cazzo, so 3 anni che questo non trova il ruolo adatto, senza contare che tiro meglio io.
Va da sè che questo diventerà il nuovo Iniesta.
Come Iniesta magari no, come Coutinho invece sì.
-
Questo sarà ricordato come il mercato dell'offerte sparate a cazzo.
Stanno pagando Kovacic più di Kondogbia, che non era stato a sua volta pagato a prezzo di saldo.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Questo sarà ricordato come il mercato dell'offerte sparate a cazzo.
Stanno pagando Kovacic più di Kondogbia, che non era stato a sua volta pagato a prezzo di saldo.
L'affare Kovacic fa vedere come funziona il mercato a livello internazionale. Cosa voglia dire "potenziale" e il perché Pogba valga 100 e passa contro i 37+bonus di Vidal.
-
No l'offerta di Kovacic mostra solo quanto pesi il portafoglio di certi club che non vedono l'ora di alleggerirsi.