Sarebbe un attacco potenzialmente pauroso.
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe un attacco potenzialmente pauroso.
"Il Monaco non si ferma più: dopo gli arrivi di Moutinho, Rodriguez, Carvalho e Falcao, il club del Principato sarebbe pronto ad offrire circa 25 milioni di euro per Nani. L'esterno del Manchester United potrebbe lasciare l'Inghilterra e secondo il 'Sunday People' il tecnico Moyes non si opporrebbe al trasferimento."
Calciomercato.it
Come sta cambiando velocemente questo calcio...
E poi ci meravigliamo se all'Italia rimangono solo le briciole.
Hernandez non mi dispiacerebbe ma sono scettico: è un giocatore simile ad Higuain più che a Jovetic.
L'argentino ha fatto altre dichiarazioni in merito:
Gonzalo Higuain, dopo aver annunciato l'addio al Real Madrid e confermato l'interesse della Juve nei suoi confronti, ammette che l'idea di vestire la maglia bianconera rappresenta uno stimolo importante. "Non c'è alcuna possibilità che io resti a Madrid. Ormai ho preso la mia decisione", spiega Higuain ai media spagnoli. All'attaccante viene poi comunicato che un "ex collega" della Liga, Fernando Llorente, che dalla prossima stagione giocherà con la Juve, spera di vederlo a Torino per formare insieme una "super coppia-gol". "Magari, sarebbe bello -conclude Higuain-. Vediamo quello che succederà".
Corriere dello sport
*____*
Qualcuno mi spiega ? Marotta continua a dire che 30 Milioni sono troppi , ma io non capisco cosa intenda , che sono troppi soldi da spendere perchè c'è un limite societario , perchè la società non vuole spendere una cifra simile , oppure perchè proprio non ci sono ?
La seconda :sisi:
ogni anno perde il "top player" perché si rifiutano di spendere 30 milioni per un solo giocatore e poi comprano diversi giocatori , per un valore totale abbastanza superiore