Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Ma dai, l'ha tenuta in mano l'anno dello scudetto e c'era pure gente come Cassano, Ibra, Taiwo e Gattuso in panca... Il problema è la rosa.
sono consapevole che le colpe di ora non sono tutte di mr Allegri , ma quando mai ha tenuto in mano la squadra??? a fine di questa stagione cassano se n'è andato che non ne poteva più di allegri e galliani , inzaghi non poteva vedere allegri , gattuso anche lui mille problemi con allegri che non faceva rispettare i senatori , nesta uguale , pirlo sbolognato come giocatore finito che secondo mr Allegri era ormai inutile , tanto c'era Van Bommel! oddo uguale a nesta , seedorf uguale , è riuscito solo a tenere buoni rapporti con Ibra , a son di leccaggio di chiappe , lo avrebbe fatto giocare anche se lo trovava a letto con la propria donna... allegri è un allenatore mediocre , il milan non ha mai avuto gioco , si basava solo sulle giocate dei singoli per sbloccare le partite e vincere i campionati
-
Citazione:
giacomo90lol
sono consapevole che le colpe di ora non sono tutte di mr Allegri , ma quando mai ha tenuto in mano la squadra??? a fine di questa stagione cassano se n'è andato che non ne poteva più di allegri e galliani , inzaghi non poteva vedere allegri , gattuso anche lui mille problemi con allegri che non faceva rispettare i senatori , nesta uguale , pirlo sbolognato come giocatore finito che secondo mr Allegri era ormai inutile , tanto c'era Van Bommel! oddo uguale a nesta , seedorf uguale , è riuscito solo a tenere buoni rapporti con Ibra , a son di leccaggio di chiappe , lo avrebbe fatto giocare anche se lo trovava a letto con la propria donna... allegri è un allenatore mediocre , il milan non ha mai avuto gioco , si basava solo sulle giocate dei singoli per sbloccare le partite e vincere i campionati
:hail: posso solo quotare!!! è quello che penso pure io e molto probabilmente mi sono spiegato male prima!!!
-
L’infortunio di Daniele Bonera potrebbe essere più grave del previsto. Il difensore bresciano si è infortunato domenica scorsa in Milan – Fiorentina. Sin dall’inizio si era capito che Bonera avrebbe saltato i match con Napoli, Anderlecht e Juventus. Ma nessuno forse aveva immaginato che lo stiramento lo avrebbe addirittura potuto tenere fuori dal campo per tutto il 2012. I medici del Milan, che tra oggi e domani faranno svolgere gli esami di rito al calciatore, temono che Bonera possa tornare a disposizione solo a gennaio. Questa è l’ennesima grana per Allegri che a Napoli si gioca la panchina contro il suo antico rivale, Walter Mazzarri, che vorrebbe togliersi uno sfizio enorme. L’allenatore rossonero adesso deve inventarsi una nuova difesa. Abate, ancora infortunato, sarà sostituito da De Sciglio.
calcio.fanpage.it
-
Rischiamo davvero di perdere in maniera pesante. Bonera fino ad oggi è stato il miglior difensore del Milan.
-
piove sul bagnato ... spero ancora nell'addio di allegri , però passata la rabbia ho capito che l'unica cosa da fare in questi momenti e sostenere a più non posso la squadra
-
Dito nella piaga:
visto il goal di Ibra?
Vabbè che con lui in Europa non si vince,però in Italia sì!
-
Citazione:
enzo680
Dito nella piaga:
visto il goal di Ibra?
Vabbè che con lui in Europa non si vince,però in Italia sì!
:sisi: :calcio: :shock: :owned: parlano da sole :p
-
la scorsa stagione non siamo riusciti a vincere nemmeno con lui :asd: ... che giocatore , il gol del millennio
-
Uno dei gol più belli di tutti i tempi, di sicuro top 10 di tutti i tempi.
-
Come giocatore non si discute.