Visualizzazione Stampabile
-
Ho proposto di escludere la fascia dalle 00:01 alle 07:59. Se volete anche fino alle 10.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
Vendo Bojan a 32 e José a 24, chi li vuole? :(
Comunque io ho rilanciato i miei acquisti.
Se ti do antonelli o bovo abbassi il prezzo?
Citazione:
Lorenzo GOV
Ho proposto di escludere la fascia dalle 00:01 alle 07:59. Se volete anche fino alle 10.
Ah! Cioè tu intendi di escludere per offrire nuovi giocatori? Per me va bene.
-
Ma se te li sto facendo pagare pure meno delle offerte che ti ho rilanciato? :asd:
Cioé, Bojan lo stavi per pagare 40 e mo che lo puoi prendere a 32 vuoi abbassare di piú? :asd:
José angle per Bovo lo posso trattare.
-
Sì, mi sembra esagerato fare un'offerta ora per un giocatore delle 15.
-
Comunque ricordo che dalle 24 basta rilanci.
-
Quindi? Quelli che vanno da Storari a Silvestre, dopo la mezzanotte sono acquistati?
-
Citazione:
ghonnen
Ma se te li sto facendo pagare pure meno delle offerte che ti ho rilanciato? :asd:
Cioé, Bojan lo stavi per pagare 40 e mo che lo puoi prendere a 32 vuoi abbassare di piú? :asd:
José angle per Bovo lo posso trattare.
Bojan lo prendevo insieme a Totti se non mi venivano troppo. 40 e 40 avevo fatto una cazzata. José Angel per Bovo 10? Bovo l'ho pagato meno del suo valore! lol
Citazione:
ghonnen
Quindi? Quelli che vanno da Storari a Silvestre, dopo la mezzanotte sono acquistati?
Esatto
-
Dopo la mezzanotte scriverò qui tutti i giocatori con i relativi proprietari.
-
Citazione:
Ajeje.
Bojan per 30 lo compro io, Ma come si fa a comprare un giocatore da un altro? Tu lo metti all'asta ma quando lo metti chi ti dà i soldi scusa? Non è che se io poi offro 30 i soldi li dò a te, li dò alla banca immagino.
Vanno a lui.
-
Citazione:
Ajeje.
Bojan per 30 lo compro io, Ma come si fa a comprare un giocatore da un altro? Tu lo metti all'asta ma quando lo metti chi ti dà i soldi scusa? Non è che se io poi offro 30 i soldi li dò a te, li dò alla banca immagino.
Se non sbaglio, se lui fa Vendi un giocatore, i soldi ricavati vanno a lui!
Citazione:
vultur
Dopo la mezzanotte scriverò qui tutti i giocatori con i relativi proprietari.
Infatti, qui si muove poco e manca poco più di mezz'ora!