2 a Dante, il suo irritante lato truzzo nel terzo mi impediscono di dare voto pieno.
Visualizzazione Stampabile
2 a Dante, il suo irritante lato truzzo nel terzo mi impediscono di dare voto pieno.
3-0 per Dante, essendo il personaggio della mia saga preferita c'è poco da dire....mezzodemone, spesso un vero sbrufone, ma quando fa sul serio (molto raramente se ci penso) c'è poco da fare:bat:
2 a 1 per Marco. Sono una mezza sega a Metal Slug ma mi piace da morire quella serie, pur rispettando Dante e i suoi giochi.
anche se mi sta cadendo sempre più in basso la serie do 3 punti a dante, quell''altro sinceramente stento a capire perchè sia nella lista :shock:
3-0 Dante, specialmente considerando il Dante "adulto".
2 punti a Dante.Per forza.Sebbene non mi sia simpaticissimo, Marco ha uno spessore pari a un pacchetto di sigarette.E si becca un punto, regalatissimo.
3 a Dante, stesse motivazioni di Dargil...
2-1 per Dante.
Dante è sicuramente un personaggio migliore, ma un punto a Marco per tutte le partite fatte con lui se lo merita :)
2 a Dante,lo ho giocato solo nel 3 ma mi basta,un figo.Un punto per Marco,i MS li ho giocati quasi tutti penso,ma non c'è molto da dire.Anzi,nulla da dire.