ah perché sky non ce l'ho xD
Visualizzazione Stampabile
Ecco risolto l'arcano mistero....
Fattelo regalare per San Valentino, c'è la promo :asd: :asd:
questa mattina son venuti i tecnici di sky :sisi: che canale è? così la prossima settimana son pronto
Fox, 111.
vi amo
Love ya :asd:
Hai MySky? Imposta la registrazione di tutta la serie!
Comunque come ha detto TheOnlyBest, canale 111, ogni lunedì ore 22.45 :ok:
Questa stagione non ha senso.
Vista oggi.
Quoto DS.
ho trovato il motivo per non vedere la serie su sky: la pausa tv inutile che fa sembrare la puntata più corta di quel che è.
poi di per sé la puntata è stata mezza inutile. giusto il finale con tizio e caio ha dato un senso
Ahah ma no dai....
La puntata di ieri mi è strapiaciuta per alcune cose e meno per altre.....
Positivo l'andamento generale, l'attacco finale proprio non me l'aspettavo....
Il Governatore è un cazzo di genio senza cuore....
Ah, Merle mi ha fatto pisciare dalle risate più del solito, ieri era proprio il classico Redneck Texano.... Forse solo Stone Cold lo batte in quanto a rozzeria :asd:
Andrea ha rotto il cazzo veramente, quant'è sfigata?? :lol:
La tipa di Glenn ha avuto una reazione un po' troppo forzata, non mi è sembrata naturale...... Voglio dire, va bene tutto ma reagire così di fronte alla persona che ami mi sembra senza senso...
Daryl ha tirato fuori le palle e prima di disastri futuri i brothers of destruction sono tornati alla carica....
Michonne per la prima volta non l'ho odiata..... anzi, brandendo la spada tipo un generale di Dynasty Warriors ha mozzato teste e salvato la pelle del povero Hershel.... Che tutti vorremmo salvare in quanto rappresenta un mix giusto tra il nonno che abbiamo sempre voluto avere e Babbo Natale :asd:
Ah, ma Tyreese e soci han fatto pennichella????????