In effetti ricorda un mago nero di FFIX...
Comunque non credo :boh:
Genere?
Visualizzazione Stampabile
Yu-gi-oh...
Scusate l'ot ma mi chiedevo come fate a conoscere tutti questi giochi (non vorrei però con questa frase rovinare l'intero topic quindi non è necessario che rispondiate):ok:
molti sono semplicemente dei cultori del videogioco,altri semplicemente googolano selvaggiamente:lol:
Perchè ci gioco da quando avevo 6 anni(il prio gioco che ho toccato e stato Contra)....e poi sono la mia passione.
Cmq questo e un sito per gli appassionati dei videogiochi(per l appunto)non ci trovo niente di strano.
Trovo difficile(molto)trovare un gioco googlando..sono migliaia
Ma sì,si googola solo quando si hanno molti dati a disposizione come console,anno,genere o altri particolari,certo che coloro che googolano non lo fanno scrivendo "videogioco":sisi:
Console=Migliaia di giochi
Anno=Idem
Genere=Idem
Forse la scelta si riduce a una centinaia alla fine....ma sono sempre troppi.
Se viene data una particolarita del gioco potrebbe anche essere possibile.
Vabbè ok,hai ragione,chiudiamo l'ot.:asd:
Classifica seconda edizione de ''Indovina il gioco'':
Ma chi me lo fa fare?
lagunalex - 22
Bael - 22
Devil May Simo - 22
loaldnt - 12
Altheix - 10
Albyx - 9
Jack_- 9
Snake Strife - 8
Blacksea - 7
Anto98 - 7
artenight - 7
Dargil - 7
2+2=5 - 7
Homerazzo - 3
Roscio360 - 2
cj altair simpson - 2
KekkuzStyle - 2
Batman AA - 2
Tw!ster - 2
Light Jak - 2
Flaming Eternity - 1
Desmondo - 1
Jester - 1
giopavala - 1
marco94 - 1
genraleborio - 1
babbeooo - 1
Simo,il punto per l assiduo impegno non te l ho messo visto che non l avevi indovinata.
laguna,pensavo fossi gia a 30 e passa.
Contra 3? :look:
Vale uno che già all'età di 5 anni giocava col DOS e dopo un'anno praticava retro gaming senza accorgesene?:laugh:
Btw, aggiorno la classifica del primo post.
Thanks,Bael-
chuck non sto giocando tanto. Pensa che mi son perso nientemeno che Halo3 e FFVII, due giochi che conosco più che a memoria. Ormai tra Ds (phantom hourglass), Psp (God of War) e 360 (Bioshock) non ho troppo tempo :) esco, vado a prendere la limited di Dissidia.
io gioco da quando avevo tre anni con super mario :D poi a 4 giocavo a tomb raider 3 e crash bandicoot :asd:
dico dragon quest
Ma perchè cancellare i punteggi della prima edizione?
-si,era bello vederlo in alto-
Io sono già a posto con i punti,grazie.
Al massimo se uno vede che lo stesso gioco viene postato più volte in poco tempo,lo fa notare e il gioco si cambia.
Sarebbe dura tenerne il conto.
Mah, considerando i vostri "standard", un 30 può benissimo andare. Massimo 50, se si vuole esagerare.
Le classifiche andrebbero aggiornate una volta a settimana da (massimo) 4 utenti escluso me, che annotano tutti i punti per settimana e mi mandano in PM i punti in modo che io aggiorni.
Organizzarsi alla fine è facile.