cazzata frapo! se ne perdi una rifai quella e basta. la difficoltà in gow 1 è che te le devi fare tutte in una partita, senza poter salvare come negli altri 2 gow:sconvolt:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi per il trofeo delle 10000 uccisioni competitive online in Resistance 2 c'è qualche modo per farlo più velocemente che semplicemente facendo deathmatch a squadre? Perchè ho calcolato che all'incirca ci metterei 100 ore di gioco, troppe...
Non è così difficile, anche perchè minimo 100 uccisioni a partita DEVI farle, al limite procurati qualche amico che ti faccia passare più divertenti le partite
Cavolo le partite sono dei macelli, si uccide anche per sbaglio:asd:
finirlo a diffcoltà titano è abbastanza tosto(prima di sconfiggere Ade cambieraì religione:asd: e prima di sconfiggere Zeus diventeraì CRAZY:dead: . poi ci sono 3-4 punti difficile per il numero di nemici che verranno), il resto è facile. anche le sfide sono leggermente più facili rispetto al primo e al 2
ps: questa settimana ho fatto 7300 punti online su killzone2, per cui domani (clamorosi imprevisti esclusi) dovrei prendere il platino:arrossire:
un'altro po di trofei a the fallen king tra cui un argento... poi comincerò anche l'ultim ratchet che ce lo li incelofanato da agosto :lol:
Ahh, ma che dici?:sisi: A titano è uno spasso, basta divertirti e fare finta di essere pro per esempio parando sempre ed effettuando schivate anche quando non serivirebbero, così ci prendi la mano e sai come gestirti i combattimenti, alla fine è il più facile della serie
sicuramente è il più facile, però io con Ade non ce la facevo più perchè non riuscivo a parare e rimandargli tutte le anime che mi mandava addosso. Con Zeus invece sono arrivato all'ultimo scontro che non avevo un grammo di magia, perciò quando mi mandava i suoi cloni addosso era dura, ma poi ho trovato come fare.:mangiare:
Se dovessi rifarlo adesso non avrei più problemi, a parte un pò con Ade:sconvolt:
siiiiiiiiiiiiii, finalmente ho preso il platino di Killzone2:woohoo:
Scusa ma che c...o dici? Quelli che ne fanno di più ne fanno 35! Io 20-25 le faccio solitamente, a volte vinco anche la partita, ma 100 è impossibile. Non so che modalità giocassi te. Io faccio Deathmatch a squadre, con giocatori che variano da 10 a 40, durata della partita 10 minuti.
Presi due bronzetti a fallout 3 per aver completato due side quest.
Ma scusa dimmi che partite dovrei giocare no? Io non ho mai visto nessuno fare 100 uccisioni in classificate, in amichevoli ovvio, sono infinite. E comunque non ti volevo attaccare era solo per dare enfasi ;)
Quei punteggi li mi sono capitati nei deathmatch, ma forse è anche passato un po' di tempo da allora, immagino ci siano molti meno giocatori
Boh tutti i deathmatch che trovo sono con punteggio massimo 25 uccisioni. Grazie lo stesso.
L'unico modo che ho trovato per velocizzare è giocare in 2 dallo stesso account.
complimenti per il platino vergil...
presi altri trofei con il padrino...che mi sto veramente gustando...non ci speravo sinceramente
grazie.....ho passato il mese di luglio e agosto per fare le mostrine:mangiare:
spero che nel 3 non ci siano più gli errori che mi facevano andare fuori dalle partite, e che una volta fatto il neccessario per una mostrina si salvi subito così anche se esce non devo rifare da capo