Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dewyz81
Peccato che la ghigliottina sia una disposizione applicabile solo al Senato e non alla Camera... perciò la Boldrini oltre che la gaffe si è pure presa una libertà che può essere condannata facilmente come abuso di potere.
Per non dire che loro (governo) vogliono approvare nel minor tempo possibile una porcata di legge elettorale che di democratico non c'ha manco l'ombra.
A meno che loro, la parola democrazia l'associno all'urss di stalin o all'Italia di mussolini.:fischio:
-
Citazione:
enzo680
Per non dire che loro (governo) vogliono approvare nel minor tempo possibile una porcata di legge elettorale che di democratico non c'ha manco l'ombra.
A meno che loro, la parola democrazia l'associno all'urss di stalin o all'Italia di mussolini.:fischio:
finchè le leggi se le discutono e pre-approvano in uno stanzino anzichè parlarne in parlamento... o accorpare questione IMU con Bankitalia tanto per fare i furbi...
mamma che nervoso che fanno venire. Altro che movimento 5 stelle, li dentro ci vorrebbe Alba Dorata, vedi poi come spaghettano... i Grilli sono troppo buoni
-
Citazione:
Dewyz81
finchè le leggi se le discutono e pre-approvano in uno stanzino anzichè parlarne in parlamento... o accorpare questione IMU con Bankitalia tanto per fare i furbi...
mamma che nervoso che fanno venire. Altro che movimento 5 stelle, li dentro ci vorrebbe Alba Dorata, vedi poi come spaghettano... i Grilli sono troppo buoni
Non esageriamo,dai,quello che frega il m5s sono i toni che devono evitare.
Diciamo che questi (governo) son dei bugiardi,protetti da stampa e tv, in pratica sono dei buoi che dan del cornuto all'asino.
-
Il senato è una camera. Magari intendi camera dei deputati.
-
Citazione:
enzo680
Non esageriamo,dai,quello che frega il m5s sono i toni che devono evitare.
Diciamo che questi (governo) son dei bugiardi,protetti da stampa e tv, in pratica sono dei buoi che dan del cornuto all'asino.
E anche le competenze eh informarsi per credere. I 5 stelle sbraitano e basta. Persino Grillo gli ha detto di calmarsi. Non li si regge più. O almeno chiunque si informi un minimo. Di talebani ce ne son ancora tanti.
Fermorestando che (a parte alba dorata) sono d'accordo con alcune cose che dice Ran. Il parlamento deve essere il centro. Peccato che continuiamo a vomitarci dentro gente senza ne arte ne parte. E ad ogni legislatura abbiamo sempre più gente inutile. Con forza italia m5s lega e fratelli d'italia a guidare la carica...
Ps. Mi auguro passi l'Italicum, meno seggi ai 5 stelle e forza italia più mi piace il parlamento.
-
Per me in parlamento ci può anche entrare solo il pd,basta che poi non si parli mai più di democrazia,m'accontento di questo.
-
A me basta che in parlamentro ci vada chi ha vinto le elezioni, in modo che abbia modo di governare per 5 anni senza ricatti e scambi di favori con micropartitini e puttane della politica che forti di un 1% diventano determinanti per legiferare.
Se fanno una legge elettorale così, ben venga.
-
Citazione:
foppa21
A me basta che in parlamentro ci vada chi ha vinto le elezioni, in modo che abbia modo di governare per 5 anni senza ricatti e scambi di favori con micropartitini ..... che forti di un 1% diventano determinanti per legiferare.
Guarda che di "venduti" ce ne sono tanti al governo...e la maggioranza è maschile...:fischio: è la realtà dei fatti...non una supposizione...lui compreso...un essere abominevole così chi se lo poteva comprare, se non Grillo?
-
Citazione:
foppa21
A me basta che in parlamentro ci vada chi ha vinto le elezioni, in modo che abbia modo di governare per 5 anni senza ricatti e scambi di favori con micropartitini e puttane della politica che forti di un 1% diventano determinanti per legiferare.
Posso pure essere d accordo,ma il pd non è un partito bensì un'accozzaglia di ex dc,ex comunisti,ex radicali,etc,etc,fossero tutti renziani era meglio,dubito che possano garantire governabilità.
Ho solo sto' dubbio.
-
Citazione:
jenny56
sbaglio o sei dalla parte di quel depravato di De Rosa? Guarda che di "venduti" ce ne sono tanti al governo...e la maggioranza è maschile...:fischio: è la realtà dei fatti...non una supposizione...lui compreso...un essere abominevole così chi se lo poteva comprare, se non Grillo?
Non so neanch chi sia, quindi ignoro il motivo per cui lo consideri "depravato", e non mi interessa molto. Se la penso come lui, spero che non implichi che pure io sono un depravato...
Citazione:
enzo680
Posso pure essere d accordo,ma il pd non è un partito bensì un'accozzaglia di ex dc,ex comunisti,ex radicali,etc,etc,fossero tutti renziani era meglio,dubito che possano garantire governabilità.
Ho solo sto' dubbio.
E che t'aggia di? Se vince le elezioni, che governi per 5 anni. Se farà cagate, alle prossime non li voteranno più. Ma almeno possiamo giudicare 5 anni di operato...allo stato attuale delle cose la scusa più usata dai politic per giustificare la loro inettitudine è "NOi volevamo fare, ma a causa dei numeri alle camere non potevamo..."
Diamogli modo di fare, poi si giudica se fan bene o male. E non parlo di PD , ma di chiunque possa vincere.