Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
Ieri ho finalmente terminato gravity rush, dopo che non toccavo vita da 3 settimane. A me sinceramente non mi è affatto piaciuto , l'ho trovato noioso e con un gameplay assai frustrante, delusione per me
ancora mi chiedo cosa spinge molti a giocare a qualcosa che non piace, io se compro un gioco e scopo poi che non mi piace, tempo 1 settimana e già l'ho cambiato :asd:
-
Citazione:
ranmyzer
flop 10?
Si decisamente, non tra le prime comunque.
-
Uloz, non per niente ci ho messo una vita a terminarlo e un poco alla volta, comunque ho fatto un erroraccio, ho scritto '' a me non mi è piaciuto'' devo farmi una ripassatina di italiano...
-
Citazione:
ezio.auditore
Ieri ho finalmente terminato gravity rush, dopo che non toccavo vita da 3 settimane. A me sinceramente non mi è affatto piaciuto , l'ho trovato noioso e con un gameplay assai frustrante, delusione per me
Davvero? Era uno dei pochi titoli per il quale avrei potuto lontanamente interessarmi a PSVita.
-
più che altro è uno dei pochi titoli che avresti potuto acquistare per Vita, dato che non è che ci sia quella gran varietà.
-
Citazione:
ranmyzer
più che altro è uno dei pochi titoli che avresti potuto acquistare per Vita, dato che non è che ci sia quella gran varietà.
c'è davvero poca roba in effetti...stavo pensando di prenderla proprio in questi giorni, ma sono rimasto basito nell'osservare la lista dei giochi disponibili. Onestamente, a parte uncharted e wipeout (e forse F.1 2011) non saprei che cavolo acquistare...
in verità ci sarebbe anche la metal gear solid hd collection, ma ho appena preso la versione per ps3...:gha:
-
Citazione:
Black Ghost
Davvero? Era uno dei pochi titoli per il quale avrei potuto lontanamente interessarmi a PSVita.
Parere personale ovviamente, magari a te potrebbe piacere, per gameplay frustrante non intendo nella dofficoltà che è semplice, ma poprio nello stile di gioco, la maggiorparte dei combattimenti si fanno in aria e la combinazione delle mosse disponibili sono frustrantissime, sopratutto nelle boss fight e poi la trama seppur sembrasse interessante l'ho trovata insensata non poco.
-
Citazione:
Black Ghost
per me l'unico
-
Bhè per Vita sta per uscire Assassin's Creed Liberation e potrebbero uscire, a mio parere, un Infamous e un GTA.
-
Bah io invece credo che il nome doveva essere psp go 2... le do ancora poco tempo di vita purtroppo
-
Imho, Vita è buona giusto per Wipeout.
-
Vita è ottima e non solo per wipeout, il poblema è che non escono giochi e non viene supportata
-
Come fa ad essere ottima senza giochi allora?
-
Citazione:
Dargil
Sai com'è, la gente compra una console per SKY e Facebook in HD, mica per i giochi.
-
Continuando Human Revolution, sono arrivato al punto in cui si ricollega Missing Link, così ho fatto il DLC. Interessante, specialmente per l'ambientazione, ma limitare l'evento con l'assenza dei potenziamenti ha reso l'esperienza più lineare, anche se comunque affascinante, soprattutto per quei risvolti di trama che chi come me non ha fatto il primo Deus Ex non potrà cogliere. Adesso finisco il gioco di base
-
Citazione:
Dargil
Continuando Human Revolution, sono arrivato al punto in cui si ricollega Missing Link, così ho fatto il DLC. Interessante, specialmente per l'ambientazione, ma limitare l'evento con l'assenza dei potenziamenti ha reso l'esperienza più lineare, anche se comunque affascinante, soprattutto per quei risvolti di trama che chi come me non ha fatto il primo Deus Ex non potrà cogliere. Adesso finisco il gioco di base
Va beh alla fin fine Missing Link non aggiunge nulla alla trama, è più una "chicca" per i fan di vecchia data
-
Citazione:
Dargil
semplicemente perché i pochi giochi che sono usciti ed ho giocato girano alla grande... ah per la cronaca gelly l'ho comprata per videogiocare e non per i social network... se ero interessato a quelli mi facevo una vita piuttosto...
-
Citazione:
ezio.auditore
semplicemente perché i pochi giochi che sono usciti ed ho giocato girano alla grande... ah per la cronaca gelly l'ho comprata per videogiocare e non per i social network... se ero interessato a quelli mi facevo una vita piuttosto...
e infatti hai la PS VITA... :roll:
-
-
Citazione:
ezio.auditore
E allora se girano alla grande :sisi: