sicuri che x la carta spec nn c'è 1 alto modo???
Visualizzazione Stampabile
sicuri che x la carta spec nn c'è 1 alto modo???
Mha fai te è una vita ke la cerkiamo e nex ci è mai riuscio, ora ke il modo c'è usalo no?lo so ke scoccia rikomicniare tt da capo ma ti giuro è veramente un divertimento giocare con piano base xkè puoi veramente mettere alla prova le tue capacità...ad esempio io contro nappa, likoom, vegeta, jeet e burter ho combattuto solo una volta e non ho mai spento xkè mi sn impegnato di + e quindi le abilità di att. di livello è aumentata e anke la percezione di quando un nemico può attaccarte o no...l'unico punto difficile è stato c17c18 xkè perdevo empre per un pelo ma ora ke li ho sconfitti (al nono tentativo) sn da dio...ora sn con Vegeta M contro Bu grasso xò ho staccato per riprendermi xkè dopo troppo stress non gioco + tnt bene.tnt con l'abilità ke ormai possiedi a qst gioco non ti ci vorrà molto per aggiudicarti la 009 e gran parte dei personaggi...ti dò max una settiama... :))
Un'altra cosa per quanto riguarda i potenziamento di statistiche il re kai ken di goku influisce anke sul ki quindi io fare 2 forza 2 ki, infondo bombaspirito di per se toglie 35, supportato da anke 45-50 punti ki non ci metterebbe molto a killare l'avversario no?
Farei lo stesso potenziamento a ghoan.
Anzi già che ci sono vi posto i miei potenziamenti dei personaggi principali:
Goku 2 forza 2 ki
Ghoan 2 forza 2 ki
Vegeta 1 forza 3 ki (anke 4 sul ki ci starebbe)
Future Trunks 2 forza 2 ki
Trunks 2 forza 2 ki
Goten 2 forza 2 ki
Gotenks 1 forza 3 ki
Gogeta 1 forza 3 ki (forse anke 2 e 2)
Piccolo 2 forza 2 ki
un'ultimissima cosa, goku ssj3 lo sblokko seguendo il trukkettino della pancia di bu, siccome non posso sblokkarlo al primo tentativo, lascio okkiali da sole a vegeta e li riprendo poi nel secondo gioco oppure li prendo e nella storia 30 dl secondo gioco sarà sblokkato riseguendo il trukkettino della pancia di bu?
finalmente sono riuscito a sbloccare la carta 009!!!!
ma qualcuno sa a che cosa serve???
in teoria a moltiplicare le carte.
cmq sia xkè non la smettete un pò di rispondere a domande di utenti con altre domanke ke ignorano le precedenti?così facendo nessuno ha una risposta lo kapite??prima rispondete alle domande, poi fate le vostre.
:asd:
Vai tranquillo, :asd: è normale :sisi:..e ho notato che mi schivava più mosse più io potenziavo i parametri di Trunks..del tipo ..quando arrivavo a fare 3 volte Super Sayan 3..oh io non riuscivo a mettere a segno neanke una mossa..dalla più forte tipo colpo di fuoco o masenko, ai calci fissi, ma sta ***** mi schivava pure i pugni cont. :asd: pazzesco
Quoto Xenelis, il metodo ORA c è...purtroppo comporta resettare il gioco e rifarlo..se penso che avevo quasi tutti a livello 5 un 900 carte + o -...e ho dovuto ricominciarlo :wall: ...però alla fine quello che importa è avere il gioco completo al100% , e ne vale la pena, la soddisfazione alla fine della storia quando ti dice carta speciale ottenuta, dopo tutta la fatica fatta è il massimo :lol: !! poi è vero giocare solo col piano raggio è divertente e ti impegni veramente :sisi:
a quanto ho sentito svuoti il piano e metti una sola copia della carta da moltiplikare salvi spengi e ti ritrovi con 9 copie della carta scelta.
Chaos puoi rispondermi riguardo ai miei dubbi su goku ssj3 e anke riguardo alle mie statistike dei personaggi ke vorrei + kiarezza. grazie a tutti :))