ahahhaha! bella foto! stasera vado l cinema anke io, sxiamo di vedere il trailer!!!
Visualizzazione Stampabile
ahahhaha! bella foto! stasera vado l cinema anke io, sxiamo di vedere il trailer!!!
da quello che deduco siamo tutti abbastanza tesi per il film.....
Io lo guarderò in inglese...sono convinto che il doppiaggio originale sarà migliore di quello italiano.
MENO 23!!!
il film sta andano bene come incassi, hanno aggiornato il sito ufficiale, e almeno il usa gli spot in tv sono frequenti, mentre da noi dovrebbero cominciare a giorni....
ormai sono in uno stato zen, riesco a pensare solo a quanto è lontano questo stramaldetto 10 aprile!!!
Io è da qualche giorno che vedo il trailer su MTV, e ieri l'ho visto pure sui canali locali nel pacchetto di Coming Soon.
Io vado con la mia amica e forse anche con un'altra :sisi: Non sono appassionate come me, questo è ovvio, ma apprezzano molto l'opera di Toriyama: una di loro addirittura (quella in forse), mentre stavamo al mare, era "disperata" perchè avremmo perso DB in TV :lol: lei non so se viene proprio perchè pensa che questo film sarà una cagata che non rispecchierà appieno il manga. In fondo la comprendo, ma io dico: tentar non nuoce!
A mali estremi, nel caso fossero impossibilitate dovrei per forza chiedere ai miei genitori o altrimenti non saprei come andare :lol: ma che importa, io DEVO vedere quel film.
anch io vado con due mie amiche:una come me è appassionata di manga da tempi indefiniti e l altra nn ha letto il manga ma sa tutto su DB perchè lui e suo fratello si guardano sempre l anime!ed è innamorata di trunks^^
nn mi sembra vero che arrvi sto benedetto 10 aprile!
pero uffi io nn so se andare subito perchè me lo vorrei godere in pace e so gia che il primo giorno ci sarà il pienone:(((((
[QUOTE=Devil Lady;1567208]Ragazzi ieri sono andata al cinema e ho visto i cartelloni, non potete nemmeno immaginare la mia contentezza! Appena l'ho visto, ho gridato "yeahhhh!", poi faccio come per abbracciare il cartellone e... puff! pian piano cade per terra! :lol: Poi lo rialzo e faccio la foto (l'ho messa anche nella sezione delle foto):
[img=http://img25.imageshack.us/img25/1202/ioeilcartellonedidb.jpg]
[QUOTE]
ahahahah grande!:asd: